BMW X3 E83 - Controllo vocale X3 ho reso smart la E83 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 E83 Controllo vocale X3 ho reso smart la E83

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da ENZOSKI, 5 Febbraio 2021.

  1. ENZOSKI

    ENZOSKI Kartista

    132
    33
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.588.416
    x3
     
  2. FerFa

    FerFa Aspirante Pilota

    22
    1
    21 Maggio 2021
    Maccagno
    Reputazione:
    0
    BMW X3 E83 Montegoblau
    Molto bravo Enzo
    Io ho lo schermo originale ma ho scelto di tenerlo...per ora vorrei solamente migliorare l'impianto audio, infatti ho acquistato tutto il kit originale Hi Fi comprendente 2 Tweeter, 4 Midrange, 2 Woofer, l'amplificatore Lear e tutto il cablaggio tranne quello delle portiere.
    Il fatto è che in BMW non hanno trovato con il n. telaio della mia vettura alcun kit migliorativo, mi hanno detto che può funzionare come non può funzionare, l'elettrauto invece dice che se l'amplificatore non pilota l'autoradio non se ne fa nulla... per ora attendo e vedo appena si riesce a fare una prova di collegamento e vedere se funziona. Il Kit audio è stato preso da un venditore che tratta solo ricambi BMW e mi ha mandato la foto della sua radio che purtroppo ha venduto...ma è identica...quindi...se l'ha venduta ad un altro potrebbe non funzionargli sulla sua vettura...oppure funziona a prescindere e di conseguenza l'amplificatore che ho acquistato dovrà per forza di cose funzionare con la mia autoradio che è identica almeno come modello...

    Vedremo
     
  3. FerFa

    FerFa Aspirante Pilota

    22
    1
    21 Maggio 2021
    Maccagno
    Reputazione:
    0
    BMW X3 E83 Montegoblau
    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina