Da non esperto, si può disattivare parzialmente (permessi piccoli slittamenti) o completamente assieme al DSC. Ciao.
dovrebbero disattivarsi tutti i controlli tenendo schiacciato il bottone per piu di 5 sec e vedrai accendersi tuttele spie sul quadro...
infatti io disattivo il dsc ma non si toglie completamente,resta sempre un pochino attivato infatti non sgomma in maniera esagerata e si accende sempre la spia.
certo che lo conoscooo...io in dialetto la chiamo crucca.....:wink:...io me ne sto con eros doria andrea passamonti ecc ecc....sicuro li conosci:wink::wink:sono amici...pero''da un paio d anni ho smesso...per fratture variee:wink::wink:
no non li conosco,conosco peppe perchè ho cmprato un pai di moto da lui e poi abbiamo fatto qualche gara a Caltanissetta ma oltre lui ed il ragazzo che lavora al negozio non conosco nessuna li,io esco con dei colleghi di lavoro di AG e ragazzi di Milena e Racalmuto:wink:
allora? cmq tenendo schiacciato il bottone si disattiva tutto e sulla mia non lampeggia piu niente.....sgomma!!!!!!!!
quando provai io....le prime volte .....sono arrivato ai muri:wink::wink::winkvviamente nn generalizzo
mi raccomando, ampi spazi, che 5 metri scarsi di auto intraversata sono tanti!! Te lo dico per esperienza