Ciao, allora la mia auto è una e46 restyling berlina 150 cv dicembre 2002. ll tasto che ho è questo cioè c'è scritto solo ASC Se premo il tasto per poco mi si accende la spia gialla al centro del cruscotto...se premo in modo prolungato mi si accende la spia gialla al centro del cruscotto più quella del freno a mano (sempre gialla). Ma quindi ho l'ASC o l'ASC+T? Che differenza c'è tra i due? Invece il DSC che cos'è? Grazie. ps: non lo sapevo di questa funzione e poco fa sono andata a provare....che dire una figata...ste bmw!Cmq bisogna non usarlo spesso altrimenti ogni due mesi si va dal gommista!! Ciao
Lo so lo so,e' una tra le più belle di Touring restyling!!!!!Era rivolto a Fabietto328ci che me sfotte!!!!!!!!!!
ASC:Activity Stability Control + T (controllo di trazione) DSCinamic Stability Control la mia è un rest 11/2001 uguale alla tua, con tutte le spie spente hai ASC+T, se premi una volta rimani solo con ASC e non toglie potenza in partenza(non ti frena le ruote appena perdono aderenza) però se ti si intraversa la macchina e acceleri ti lampeggia la spia e ti riaddrizza (controlla il differenziale e ti frena la ruota che pattina) se invece tieni premuto disattivi tutto e se intraversi tanti auguri!(però mi pare che sopra 80km/h si riattiva automaticamente) con il DSC (esp) controlla anche le ruote anteriori e la sterzata.. spero di essere stato abbastanza chiaro fr4nk!;-)
Siete mitici !!!! Non sapevo della pressione di 3 secondi sull'ASC. Oggi ho provato e funziona davvero.
prova con un automatico sul bagnato e bestiale sembra di avere in mano una m3 reagisce subito occhio alle pozangere brutte cose
Ti riferisci alla mia?Io non sono mai sceso sotto i 9,5 per 100km anche andando bello alegro!Quindi 10,5 con un litro,se esagero e faccio traffico 8,5 km litro ma veramente al limite!
L'originale del 2001!!!!Non riesco a masterizzare niente!!!!Sto provando con quello che hanno postato ma mi da errore quando deframmento!
io ho masterizzato quello della serie 5 BMW ROAM MAP EUROPE PROFESIONAL alla persona che glielo chiesto mi hadetto ke ne ha provati a masterizzare 2 uno si e brucciato mentre lo coppiava mentre l'altro non funzionava quello che ho masterizzato io andava Prova a usare sto programma scaricalo da emule si chiama DVD FAB PLATINUM e viggia da besti puoi masterizzare anke i film protteti tipo quelli da noleggio , tu del tuo navi hai una vers piu aggiornata io del 2003 e come il tuo il navi ho il dvd dell'europa molte vie dell'italia non me li da solo i paesi