Guarda questi tre giorni di blocco traffico a Roma non si è salvato niente, l'ordinanza era tutti i diesel da Euro 4 e successivi... quindi non te lo fare sto problema, dipende come si alzano (per i precedenti c'era un'ordinanza a parte ovviamente).
Si beh...questo è il modo di governare di tutti a livello Europeo!! Solo che così facendo stanno creando come al solito una grande confusione!! Nessuno può stare sereno e prendere una decisione sicura con gente del genere...speriamo bene
buongiorno, continuo questo interessante argomento per non aprire un altro doppione. l' ho letto tutto ma non mi è chiaro dove inserire il vin dell' auto per controllare a che stadio produttivo è. dall ultima informazione del concessionario so che è a livello 155, quindi dovrebbe essere gia prodotta. i vari link che ho provato inserendo il vin completo non mi danno nessun dettaglio e se inserisco le ultime 7 cifre del telaio sull app connect mi appare il messaggio che non posso inserire questo telaio nell app, mentre se inserisco il telaio nel mio account bmw appare l' auto ma senza informazioni importanti. da quel che ho capito se chiedo il codice attivazione al concessionario dovrei inserire le 10 cifre di questo codice sull app connect ma quest' ultima ti lascia inserire solo le ultime 7 cifre del telaio. l' auto è stata ordinata il 7 novembre e dovrebbe arrivare in italia la sesta settimana del 2021, sto parlando di una x5 g05. sarei grato se ci fosse qualcuno che fosse in grado di chiarire i miei dubbi. grazie mille per le risposte.....
Queste sono le istruzioni che mi aveva dato il conc e hanno funzionato perfettamente: In alternativa puoi andare su http://bimmer.work e digitare il telaio, ti comparirà la data di produzione e tutti gli OPT che hai ordinato.
buongiorno, ti ringrazio per la risposta, purtroppo ho scoperto che la funzione my bmw is born è stata tolta e non c' è modo di risalire a tutti questi dati. ho provato anche bimmerwork ma purtroppo non funziona. grazie lostesso......
Probabilmente non vedi ancora l'auto perché dalla comunicazione del VIN alla produzione effettiva passano almeno 15gg (A me VIN comunicato il 29/10 ed auto prodotta il 13/11). Inoltre dalla produzione effettiva al vedere l'auto su di un VIN Decoder passa ancora qualche giorno (quando funziona... a me funzionava un giorno si e 2 no).
buongiorno, oggi finalmente un' app ha funzionato https://decoder.bvzine.com/ ed ho visto che la mia x5 g05 è stata prodotta il 22/12/2020 ed ho potuto anche controllare tutta la lista degli optional e sembra sia tutto ok. ora sarebbe da capire se è già stata imbarcata a charleston, ma come leggevo su questo post, dal 2015 non è possibile trovare lo stato di navigazione tramite il vin come succede con le auto che arrivano da durban roro. me ne farò una ragione ed aspetterò un altro paio di mesi, ma l' attesa è snervante........ un saluto a tutti...........
Ciao, io sono riuscito a vedere, attraverso il Vin quali auto (X6) sono arrivare a Bremerhaven, ma la mia non risultava, eppure il concessionario me la da in consegna entro fine mese di gennaio, ordine effettuato il 13/11/2021, produzione 8/12/2020, assumo che BMW usi anche altre navi oltre quelle della compagnia W&W. Non avendone piu' avuto bisogno ho cancellato la stringa da inserire nella barra indirizzi, seguita dal codice vin senza gli ultimi cinque caratteri, per vedere tutte le auto della stessa tipologia. In rete cercando un po credo non ti sarà difficile trovare l'indirizzo a cui aggiungere il VIN per fare un po di ricerche. Mi ripeto la mia comunque non deve essere stata trasportata da W&W. Spero questo possa esserti di aiuto.
ciao, ti ringrazio della risposta ma non mi è chiaro come hai fatto a vedere le auto in arrivo a bremehaven. mi puoi spiegare come fare? grazie mille
Prova questo link https://att.2wglobal.com/gstattweb/...earchResult&oceanQuickSearchCriteria.cargoId= dopo il simbolo " = metti il tuo Vin o il Vin senza gli ultimi 5 numeri, e dorebbe apparire una lista tipo questa: Cargo ID Current Status Status Location Status Date Cliccki poi sul primo VIN ( che e' un code VIN) si apre una pagina ulteriroe di informazioni della nave. Tramite il track and trace del sito della Wallenius Wilhelmsen e il "Booking Number" vedi tutte le BMW caricate su quella nave. Come scritto in precedenza la mia non e' stata trasportata con la compagnia Wallenius Wilhelmsen quindi se non la trovi non scoraggiarti. In bocca la lupo. Ciao
grazie mille per la descizione, molto utile! in effetti non appare nella lista delle auto caricate nell ultima nave a disposizione. con questo link farò una ricerca tra qualche giorno. grazie ancora per la risposta!
buongiorno, ora la mia auto è in posizione 182, quindi è arrivata a bremehaven ed è stata consegnata al corriere, secondo voi significa che è nel treno con destinazione verona? di discussione che parlino della posizione 182 non ne ho trovate purtoppo. un saluto a tutti.......