Buonasera a tutti!!! Ho una domanda che magari ai più esperti potra' sembrare ovvia: il livelli dell'olio va controllato a motore freddo o caldo? Preciso che ho una 530 diesel.
il giusto è a caldo dopo qualche minuto l'auto dev'essere in piano ... ovviamente io lo faccio sempre a motore freddo quando mi gira il pallino prima di andare a lavoro...tanto se c'è c'è e se non c'è non c'è ne a freddo tantomeno a caldo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non me ne vogliano i mod..... io sono uno che rompe molto poco,.. ma la sezione annunci non va per ora il controllo dell'olio è stato assodato come si fa già nelle prime due righe della discussione dopo una bomba del genere sinceramente l'unico mio pensiero è che c'è una e39 ben tenuta che sta per essere "ceduta" bisogna fare qualcosa per distrarre marco da questa insana decisione!!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto ! ma per quale vero motivo vuole vendere ?
lo so crino che e' una decisione insana ma volevo vedere se sulla e39 vi e' ancora interesse d'acquisto!
Claudio, ti ho già detto che la questione è in fase di lavorazione. Purtoppo la "sezione" annunci, che è un plug-in (cioè una parte aggiunta al forum) con l'ultimo aggiornamento ha mostrato delle incompatibilità, e spero -speriamo vivamente- che vengano risolte. Se non è stato fatto ancora nulla non è sicuramente perchè non c'è l'interesse verso questa parte del forum, ma proprio perché ci sono delle difficoltà oggettive. Vero è che data l'attuale "deficenza" da parte dello staff si sta cercando di tenere le maglie un pelo larghe sui messaggi che potenzialmente potrebbero celare una vendita. Abbiate fede e pazienza :wink:
Tobia io sono stato telegrafico perchè stavo andando in doccia... so che state facendo un lavoro straordinario per tutti gli utenti del forum!! è per quello che ho usato il fiducioso "per ora" Marco la e39 è appetibilissima sul mercato,ma non quello italiano e non per quella cifra...almeno di un colpo di a trovare l'appassionato... pensa che il paradosso è che se la serie 5 la vendi marciante o meno il valore cambia molto poco!! ho venduto pochi mesi fa per espatrio una e46 320d con 180k km del 2002 e il motore guasto causa aspirazione lamelle a 2000 euri!!!
vorrei cmq puntualizzare che la mia era solo una provocazione e non una vendita! e vorrei ringraziare come sempre crino per la sua tempestività nelle risposte:mitico!!!
Per tanto ben messa che sia, ammesso che non si trovi l'amante perduto piu di tre e cinque non prende.
e se non ero crono come facevo ad essere tempestivo!!?? ps hai voglia a correggere ti ho immortalato!!