ragazzi scusate dove si controlla l'acqua per caso è quel tappo vicino al radiatore?siccome nn lo mai controllata,per caso il livello come funziona?c'è max min ?
sviti il tappo indicato con 7... e ovviamente da quando esistono i motori c'e' un minimo ed un massimo... i livelli vanno controllati in maniera regolare... olio acqua ecc... ci vogliono pochi minuti... ovviamente apri il tappo solo a motore freddo... altrimenti rischi di ustionarti per la fuoriuscita di vapore.. ( e' in pressione il circuito se l'acqua e' calda )
ok grazie,ma nn c'è tipo un ampolla all'interno che ti indica il livello dalla figura vedo solo il tappo
Ma perche' stare a controllare ??? A me si e' accesa oggi la spia del liquido di raffreddamento, domani rabbocco FINITO LI' :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. e anche per l'olio vale la stessa cosa, si illumina la spia e rabbocchi no ?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
perchè dell'elettronica nn mi sono mai fidato.... e cmq 10 minuti si perdono volentieri per questi controlli,per l'olio io ho aperto un altro post ho il tasto e nn l'asta ma mi dice ok,però dal display vedo 2 tacchette in meno del livello max
Io mi domanderei anche il perche'. Se appena appena hai fatto un tagliando da quando l'hai comperata dovrebbero aver rimesso a posto i livelli. Io, in 4 anni non ho mai visto questa spia accendersi, mi sembra strano che tra un tagliando e l'altro tu ti sia trovato in questa condizione.
Eh vabbe' magari abbiamo anche due stili di guida differenti, o magari a me il livello era buono e nell'ultimo tagliando non l'hanno rabboccato del tutto(visto che sappiamo bene quanto interesse danno ai tagliandi quei bastardi) quindi e' sceso no? non e' una cosa allarmante direi.. in tutti i casi quello che dicevo io era che c'è una spia che controlla mi sembra superfluo star li ad aprire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque a quanto pensavi di venderla la tua ?? per prendere cosa poi?
Se tu sei tranquillo, va bene. Se la mia la vendo, la vendo al prezzo di quattroruote (e chi la compra deve baciarsi i gomiti). E' una macchina che negli utlimi anni ha fatto piu' strada per andare a fare i tagliandi che altro. Visto che non mi cambia la vita, nella peggiore delle ipotesi la tengo fino a quando non mi annoio. Per prendere... NIENTE. O meglio, per prendere un taxi quando serve.
Ehehe .. va bene capito ! per prendere il taxi quando serve /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. comunque sì siamo usciti un attimo dal TOPIC .. passo e chiudo !
Hai ragione, ma una volta che hai scoperto da dove si rabbocca e se c'e' un indicatore di minimo e massimo, non mi pare che ci sia molto di piu' da aggiungere. Pero' se hai altre perplessita' io provo a risponderti. Vediamo, per ritornare IT. Qui trovi anche il manuale uso e manutenzione (pero' del 3.0, e in inglese). http://sites.google.com/site/vendobmwz4/ Sezione: documenti utili File: User Manual Z4 2005.pdf A pagina 88 trovi ulteriori dettagli.