grazie Paul...........................minckkia .......non avevo visto il colore diverso !!! weh.............gli anni ci sono !! comunque bella macchina e sembra in forma, anche perchè a quel prezzo, penso sia un super affare.
scusate la mia ignoranza.... ma dove sta il filtro dell'olio? In quale parte del motore? Altra domanda.... posso mettere le lampadine a led senza cambiare fanali?
ragazzo ............................io a 19 anni giravo con 127 blu notte con assetto super ribassato cerchi larghi e motore " cazzuliato ", marmitta a doppio scarico artigianale, e non per ultimo sterzo MOMO...................:sbav:.............e sempre lucida !!! scusate piccolo ot.
wee cannibal guarda sto video e impara così risparmi un po di piccioli sui tagliandi....http://m.youtube.com/watch?v=wAeRDrXSRNA che azz è il motore cazzuliato?io conosco i motori "alla azz di cane" ma cazzuliati no...
Ohh figurati!!!posso darti un piccolo consiglio??prima di mettere mano a luci a led e roba varia..cerca di mettere sotto 4 bei cerchi in lega...
grazie ! si ! tutti quelli che la vedono mi dicono che non hanno mai visto auto di 14 anni come la mia ! tenendo conto che comunque 160 mila km li ha percorsi ! persino quelli della revisione, a ogni revisione mi dicono che e' perfetta,nuova ! dal vivo rende ancora di piu' ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps. quelli della revisione sono gli unici che la "guidano"..(e tutte le volte gli raccomando.. che ci TENGO !! ) e prossimamente la dovro' lasciare presso un carrozziere.. gli raccomandero' di trattarla con i guanti !! Ps. non solo a livello interno ma anche a livello meccanico e' in buono stato ! nessuna trasudazione, da nessuna parte ! finche' ne avro' voglia.. la terro' in ottimo stato ! si, la qualita' dei interni della e39 e' superiore rispetto alle bmw attuali.. ma io ne ho avuto particolarmente cura.. fine ot.
style 32 da 17 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (sul berlina si possono anche montare in misura differenziata) host immagini
no..........in quel caso .....................il termine non è appropriato ................ma lasciamo stare le gnocche ( solo momentaneamente) e parliamo di E39 , che nonostante gli anni " sfilano ancora ". :sbav:
belli i style 32 ! li ho sulla chrome.. ma a me piacciono molto anche i style 81 ! tra i 2 non saprei.. mi piacciono entrambi allo stesso modo ! eccoli i style 81 !! sulla pantera.. di un caro amico ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />