controllo gdf...chi mi spiega sta cosa?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da resunoiz, 6 Agosto 2007.

1. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    però chent,lio potevi accontentare,è almeno lòarga 30 metri quella strada,una bella partenza ci stava da dio:mrgreen:

2. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Due tondi...
    :D

3. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    il mio primo tondo lo feci proprio li, non proprio per strada, di fianco al campo di calcetto, era notte, era bagnato, era deserto, avevo una TP, come fare a resistere?? :D:D

4. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39

no..era il gratta e sosta...

per il tagliando....mo' te mando un pm...poi fatti due risate....!!!

5. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    :love

beh come ogni cosa sono loro che organizzano il loro lavoro e loro soltanto sanno il perché di queste movenze

per il discorso privacy si sa loro hanno il coltello dalla parte del manico e possono dare 4000 motivazioni "valide" per quelle foto e nessuno potra' mai dire niente

per il discorso di farli incarognire magari é come dici tu.. cercano qualche testa calda da provocare per farlo sbagliare e capire chi hanno davanti:wink:

certo sono strategie un po banaline ma tanti fanno la stessa cosa quando ne hanno bisogno o non hanno strategie piu complesse:mrgreen:

e parlo dell'essere umano in genere a 360 gradi

Ultima modifica di un moderatore: 16 Gennaio 2010
  6. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Una volta la Gdf ha fermato me, insieme ad altri amici, e c'era anche l'unità cinofili... ricordo che avevo il bmw da una settimana :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Alla solita domanda "fumate?", con ovvia risposta, uno dei finanzieri mi ha detto, con simpatia, che avrebbe fatto salire i cani sull'auto... a quel punto, dal mio viso sorridente, l'espressione è cambiata in uno sguardo alquanto incazzato, dicendogli "se fate salire quel cane sulla mia macchina nuova, io vi combino un macello" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:lol: non l'hanno fatto salire e mi hanno lasciato andare!

Un'altra volta, sempre i finanzieri, mi hanno fermato all'uscita dell'autostrada. Uno di loro, in abiti borghesi e poco più grande di me, mi chiedeva se avessi sostanze da fumare, ma con un'insistenza petulante, sempre col sorriso in faccia... alla fine gli ho detto "senti, io da fumare non ho niente, ma se proprio insisti, torno indietro, prendo qualcosa e torno!" :mrgreen:

Devo dire che fra tutti, gli uccelli di rovo sono i più simpatici... forse perchè sono i più fattoni! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina