però chent,lio potevi accontentare,è almeno lòarga 30 metri quella strada,una bella partenza ci stava da dio
il mio primo tondo lo feci proprio li, non proprio per strada, di fianco al campo di calcetto, era notte, era bagnato, era deserto, avevo una TP, come fare a resistere??
beh come ogni cosa sono loro che organizzano il loro lavoro e loro soltanto sanno il perché di queste movenze per il discorso privacy si sa loro hanno il coltello dalla parte del manico e possono dare 4000 motivazioni "valide" per quelle foto e nessuno potra' mai dire niente per il discorso di farli incarognire magari é come dici tu.. cercano qualche testa calda da provocare per farlo sbagliare e capire chi hanno davanti:wink: certo sono strategie un po banaline ma tanti fanno la stessa cosa quando ne hanno bisogno o non hanno strategie piu complesse e parlo dell'essere umano in genere a 360 gradi
Una volta la Gdf ha fermato me, insieme ad altri amici, e c'era anche l'unità cinofili... ricordo che avevo il bmw da una settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla solita domanda "fumate?", con ovvia risposta, uno dei finanzieri mi ha detto, con simpatia, che avrebbe fatto salire i cani sull'auto... a quel punto, dal mio viso sorridente, l'espressione è cambiata in uno sguardo alquanto incazzato, dicendogli "se fate salire quel cane sulla mia macchina nuova, io vi combino un macello" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non l'hanno fatto salire e mi hanno lasciato andare! Un'altra volta, sempre i finanzieri, mi hanno fermato all'uscita dell'autostrada. Uno di loro, in abiti borghesi e poco più grande di me, mi chiedeva se avessi sostanze da fumare, ma con un'insistenza petulante, sempre col sorriso in faccia... alla fine gli ho detto "senti, io da fumare non ho niente, ma se proprio insisti, torno indietro, prendo qualcosa e torno!" Devo dire che fra tutti, gli uccelli di rovo sono i più simpatici... forse perchè sono i più fattoni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />