Immagino che la garanzia iniziale di 2 anni decorra dalla prima immatricolazione. Visto che la data si avvicina, manca poco piu' di un mese, conviene farlo sto controllo o ci perdo solo tempo? Il tagliando l'ho fatto a fine dicembre. L'auto non sembra avere nessun tipo di problema. Ho visto che da app possono prenotare anche l'auto sostitutiva. E' gratuita o mi spennano?
tempo perso. i problemi sono accuratamente studiati per apparire una volta finita la garanzia. quelli seri
Quindi come ritarano gli studi se uno ha fatto una garanzia aggiuntiva o se, come qui in Svizzera, gli anni di garanzia dalla prima immatricolazione sono tre e non due?
è la teoria studiata a tavolino per altri marchi menzionata più volte da Gino, avrà l'opportunità di sperimentare che può essere valida anche per la sua bmw . diciamo che, ad uno che interviene quasi, anzi no, esclusivamente per scrivere assurdità notevoli, non si può che rispondere a pari livello
A meno che non escano durante il controllo gravi problemi o sospetti non avrai bisogno di auto sostitutiva. In ogni caso non mordono e un controllo male non fa, oltre che avere un piccolo omaggio .
Mi sa che un'occhiata gliela faccio dare. L'unica seccatura, appunto, e' l'auto sostitutiva, cioe' o aspetto o mi devo far portare via da qualcuno.
E che omaggio... diciamo che avrei preferito sceglierlo io, e non faccio spoiler a chi deve ancora riceverlo Però a caval donato... anche perché non tutte le case offrono controlli di fine garanzia gratuiti, per di più con un gadget
Ma vaaa, richiedi espressamente di fare l’intervento in fast, e a meno che non insorgano problemi ci mettono zero a fare un controllo ed eventualmente rabbocco liquidi.
A me arrivó l'invito ma lasciai perdere....tempo perso anche perché avevo fatto il primo tagliando da pochi mesi. Poi sono quasi convinto che l'auto la mettano in un angolo in officina e nemmeno la guardino...."per niente non fanno niente".
Anche io lasciai perdere, ma solo per una questione di tempo e di dover lasciare l'auto la. Sicuramente un'occhiata gliela danno e magari l'attaccano anche al computer.
essendo un "controllo" di fine garanzia...nel caso si fa un elenco dei lavori da fare e si prende appuntamento..!!!!! almeno per me così fu fatto..tempo di permanenza...15 minuti!!
Bah, a volte non li capisco proprio. Presumo che sia gratuita, tu chiedilo e se non lo è gira i tacchi, vattene e cerca altra conce di riferimento, perché ci marciano, dato che l’intervento, salvo problemi è veloce.
Fatto poco fa. Avevo prenotato auto di cortesia. Mi hanno dissuaso con un "facciamo in un'oretta". Alla fine poco piu' di 30 minuti e avevo auto e profumo.