Controllo fine garanzia e ripartitore coppia da cambiare | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Controllo fine garanzia e ripartitore coppia da cambiare

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da gsantopaolo, 14 Aprile 2016.

1. gsantopaolo

gsantopaolo Aspirante Pilota

1
    0
    25 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 320d XDrive F31
    Ciao a tutti,
    qualche giorno fa sono stato in BMW per il controllo di fine garanzia sulla mia f31 320d xdrive con circa 58k chilometri.
    Risultato: mi è stato detto che dai loro controlli il ripartitore di coppia si sarebbe rotto in 50k chilometri, rientrando nei parametri per la sostituzione in garanzia mi hanno dato un appuntamento per la sostituzione.
    Attualmente l'auto è in service per l'intervento.

Cose ne pensate? Opinioni? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

grazie a tutti
    -g

2. francesco_ita

francesco_ita Secondo Pilota

886
    144
    16 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.333.379
    BMW 330e xDrive Touring M-Sport G21
    Rotto quindi entro i 108.000 km? Previsione molto a lungo termine....

E sai da cosa lo hanno capito? Errori sulla centralina o controllo visivo / meccanico?

3. alex-et3

alex-et3 Collaudatore

494
    18
    26 Agosto 2013
    Reputazione:
    34.231
    Bmw 316d Msport F30
    Forse sono a conoscenza di qualche lotto di convertitori difettosi e dal telaio nella tua vettura risulta montato uno di questi.

Bhe comunque sono stati corretti a dirlo e a sistemare il tutto in garanzia.

4. RaffaeleRota

RaffaeleRota Aspirante Pilota

1
    0
    5 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    F31 XDrive
    Ciao

Avevi sentore che qualcosa non funzionasse?

Io sento dei piccoli strattonamenti, principalmente utilizzando la modalità manuale e soprattutto "uscendo" da una curva, anche di ampio raggio

5. Nivola27

Nivola27 Aspirante Pilota

7
    0
    31 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW F30 320d
    Ciao,

che per caso hai cambiato solamente 2 gomme? O hai gomme diverse tra avantreno e retrotreno? A volte basta avere 2 gomme nuove e due usate (anche della stessa marca e/o disegno del battistrada) per generare il problema, che si risolve solo con un treno di pneumatici nuovo.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2017

Condividi questa Pagina