BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Controllo di fine garanzia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Controllo di fine garanzia

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Beppe2AT, 29 Novembre 2018.

  1. Beppe2AT

    Beppe2AT Kartista

    163
    6
    26 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 218d AT Sport - cambio aut. paddle
    Chi di voi ha ricevuto la comunicazione di BMW per fare il controllo di fine garanzia?
    In cosa consiste?
    Indica che verrà consegnato un omaggio firmato, avete idea di cosa si tratta?

    Grazie
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    vuoi proprio rovinarti la sorpresa?
     
  3. simbapilota

    simbapilota Aspirante Pilota

    31
    4
    18 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Bmw active tourer
    anch'io ho ricevuto la mail, martedì devo portare l'auto ... vedremo
     
  4. Branca 71

    Branca 71 Kartista

    75
    5
    15 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    216D advantage
    Se non ricordo male c'è qualcuno che non lo ha neanche utilizzato , l'omaggio , perché allergico ( neanche io potrei farlo ) ma tanto non e un problema perché aspettavo la letterina ma a me non e' arrivata ...:coffee2:coffee2:coffee2
     
  5. Beppe2AT

    Beppe2AT Kartista

    163
    6
    26 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 218d AT Sport - cambio aut. paddle
    c'è scritto un regalo firmato :eek:... non credo che possa essere il profumatore ](*,)
     
  6. albertazzi

    albertazzi Collaudatore

    473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    BMW serie 2 AT 218d Luxury
    a me hanno regalato il profumatore firmato da Bmw, che non ho potuto utilizzare per una allergia, ti cambiano olio e filtro controllo veloce, in più su mia richiesta, hanno aggiornato anche le centraline.
     
  7. Beppe2AT

    Beppe2AT Kartista

    163
    6
    26 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 218d AT Sport - cambio aut. paddle
    Caspita ho fatto il tagliando settimana scorsa e i procuratori li ho appena acquistato.
    È utile far aggiornare le centraline?
     
  8. albertazzi

    albertazzi Collaudatore

    473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    BMW serie 2 AT 218d Luxury
    certo che è utile io ci ho risolto il problema della frenata sui dossi e quello del climatizzatore che partiva all'accensione della macchina e altri piccoli problemi.
     
    A Beppe2AT piace questo elemento.
  9. simbapilota

    simbapilota Aspirante Pilota

    31
    4
    18 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Bmw active tourer
    fatto il controllo, 1 oretta circa, tutto ok. In omaggio un profumatore auto BMW
     
  10. Beppe2AT

    Beppe2AT Kartista

    163
    6
    26 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 218d AT Sport - cambio aut. paddle
    Fatto il controllo di fine garanzia.
    Cos'han fatto non si sa. Ho chiesto di fare aggiornamento centraline, come suggerito da qualcuno, ... no si fa solo se vi sono dei problemi...
    Vabbè, interni aspirati e profumatore sul sedile
     
  11. Branca 71

    Branca 71 Kartista

    75
    5
    15 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    216D advantage
    Spero tu non sia allergico ...
    Secondo me controllano ,se ne hanno voglia, ciò che sanno essere votato all' autodistruzione su questa auto (supporti motore e braccetti ne mio e in tanti altri casi)l e ,sempre se ne hanno voglia , riparano in garanzia , altrimenti come nel mio caso provano a farti pagare la riparazione dopo un po' a garanzia scaduta
    Dipende da chi trovi ...:rolleyes:
     
  12. serie118d_bianca

    serie118d_bianca Kartista

    121
    2
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    118 d - mag 08
    Ho saltato a settembre 2018 il controllo dei 2 anni. La lettera è arrivata a Ottobre 2018 (1 mese di ritardo), ma non sarei comunque stato disponibile a lasciare l'auto anche in fast-line.
    Purtroppo si è ripresentato il problema sull'anteriore sinistro, che avevo già fatto sistemare insieme all'anteriore destro. Non trovo più il post riguardo questo problema dello strusciamento stile "betoniera". Anche BMW X1 soffre di questo problema che viene risolto in garanzia. Vedremo quando riportare l'auto: spero di contare sull'anno di garanzia dei pezzi di ricambio.
     

Condividi questa Pagina