Ciao a tutti, ho trovato un occasione per una turbina con pochissimi chilometri modello Garrett GT 1749V (dovrebbe essere quella del 320 D 150 cv) ma prima mi dovete confermare che sia un modello bmw, e se si vorrei controllare se fa parte di una di quelle difettose. Il codice è: 897287 3792 721875-1 ggh00709 Visto che ce ne sono diverse tra cui scegliere, qualcuno di voi saprebbe darmi dei riferimenti? Vi prego rispondete in fretta grazie a tutti:wink:
vedo se riesco a trovare qualcosa, tempo fà se n'era parlato molto di queste garret e l'utente Gianni320d aveva dato molti link e info a rigurado, vedi se con la funzione cerca riesci a trovare qualcosa
In realtà non sono nemmeno sicuro che sia un modello BMW, ma visto il prezzo credo che ne varrebbe cmq la pena...si può sempre rivendere
gt1749v di per se è una sigla che identifica tutta una famiglia di turbine! sono i numerini dopo che identificano la turbina, e quella mi sa proprio che non sia per BMW! occhio perchè ci vuole la sua turbina su ogni macchina.. non puoi montarne un'altra nella maniera più assoluta! adesso ti do un link che ti schiarirù un pò le idee..
ecco il link della tabella di tutti i turbo BMW con i codici GARRETT e i relativi codici originali dell' ETK BMW (sarebbero i codici OEM) fatti un pò di cultura su quanti tipi di turbine ci siano... a seconda della vettura.. http://www.turbomaster.info/aplicaciones/turismos_modelo.php?fabricante=BMW&logo=bmw