Controllo clima automatico | BMWpassion forum e blog

Controllo clima automatico

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Bazzo, 2 Luglio 2009.

1. Bazzo

Bazzo Aspirante Pilota

49
    0
    10 Giugno 2009
    bmw z4
    Ciao, ho istallato il controllo clima automatico, solamente dopo l'istallazione è sempre accesa la spia dello sbrinatore e non raffredda, mi è stato detto che deve essere configurato da bmw, ho amico con diagnosi che apre tutte le porte, può farlo? ho visto l'elenco delle opzioni della dentralina e cè questa, basta solo abilitarla oppure bisogna inserire dei codici?
    Fatemi sapere per favore

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    la centralina deve essere codificata e il sistema di riscaldamento deve essere identico (stesso gruppo ) portala in bmw per una codifica poi speriamo che funzioni

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.190
    22.928
    27 Marzo 2007
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se prima avevi il clima manuale dubito che tu abbia anche i motorini per la regolazione dei flussi.
    Spero di sbagliarmi.

4. Bazzo

Bazzo Aspirante Pilota

49
    0
    10 Giugno 2009
    bmw z4
    ciao ho il tuo stesso problema, solamente a me funziona l'aria ma la spia è sempre accesa, anchio ho un amico che apre le porte e si vede che bisogna attivare la porta sbrinamento e quello che non funziona, però non può abilitare perchè ad un certo punto devono digitare un codice e questi istallatori non ne sono in possesso!!!!!! bisogna andare solo alla bmw!!!!!!! se riesci a farlo prima o io facciamocelo sapere per risolvere questo problema ciao

Condividi questa Pagina