Ciao, ho istallato il controllo clima automatico, solamente dopo l'istallazione è sempre accesa la spia dello sbrinatore e non raffredda, mi è stato detto che deve essere configurato da bmw, ho amico con diagnosi che apre tutte le porte, può farlo? ho visto l'elenco delle opzioni della dentralina e cè questa, basta solo abilitarla oppure bisogna inserire dei codici? Fatemi sapere per favore
la centralina deve essere codificata e il sistema di riscaldamento deve essere identico (stesso gruppo ) portala in bmw per una codifica poi speriamo che funzioni
Se prima avevi il clima manuale dubito che tu abbia anche i motorini per la regolazione dei flussi. Spero di sbagliarmi.
ciao ho il tuo stesso problema, solamente a me funziona l'aria ma la spia è sempre accesa, anchio ho un amico che apre le porte e si vede che bisogna attivare la porta sbrinamento e quello che non funziona, però non può abilitare perchè ad un certo punto devono digitare un codice e questi istallatori non ne sono in possesso!!!!!! bisogna andare solo alla bmw!!!!!!! se riesci a farlo prima o io facciamocelo sapere per risolvere questo problema ciao