domandina dubbiosa.... ma sulla E46 quando stacco l'ASC si escludono davvero tutti i controlli? ......perchè a me onestamente non pare......perchè in primis anche con l'ACS staccato......do gas a pieno......faccio slittare la frizione.....e sento la macchina cmq un filo frenata......e anche quando provo a fare quale bel traverso.....niente....parte ma poi senti come se ci fosse una pinza che frena e cerca di rimettermi dritto... che mi dite?
:wink: si i controlli in tutto sono 3. la spia centrale stacca i primi due,tenendo premuto si accense un punto esclamativo a destra e si stacca anke il3°controllo ocio pero':wink:
no beh chiaro......mica son pirla che lo provo per strada parcheggio ampio e senza nessuno intorno e via a provare
esatto... se tenete premuto per 15 sec il bottone si stacca tutto..... i gommisti e i carrozzieri ringraziano quest'invenzione...quindi occhio...è veramente indomabile la macchina....
ma scusate, io con il 320d e 46 se schiaccio una volta sola ASC si disattiva tutto credo, lascio le strisce per terra in accelerazione! non ho capito se vois state parlando del DSC, pero anche in quel caso non mi sembra di aver letto su manuali e robe varie di premere 5 , 15 sec ecc
Piccola precisazione, il DSC ha la doppia posizione (pressione breve ti lascia scherzare un pò di più - pressione lunga (tutti i controlli staccati) si accende la seconda spia gialla che vuol dire "da qui in avanti sono cavoli tuoi", ma l'ASC non ha la doppia posizione se non sbaglio. schiacci e va tutto off. Comunque pure io vado sempre tutto off in città..... è una goduria alle rotonde quando fai quelle belle strisce nere che iniziano con una C e poi continuano con una lunga SSSSSS.
tieni 5 secondi premuto il tasto dell'ASC....e come per magia....si accendono due spie invece che una....si disattivano tutti i controlli.....e vai di culo quanto vuoi :rotfl: YUPPIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ora si che si ragiona