Salve a tutti. Ho un dubbio e volevo cortesemente il vostro aiuto/consiglio? La mia precedente vettura era....come dire..basica, cioe' non aveva tutti i sistemi tecnologici di cui e' dotata la X1: niente computer di bordo e niente Checks. La domanda che mi pongo e' se e quanto fidarsi del computer, ossia se possiamo "tranquillamente" circolare fin quando il computer di bordo ci dice di andare in officina o se, invece, e' sempre oportuno di tanto in tanto aprire il cofano e, vecchia maniera, controllare livelli e stato dei principali sistemi. Inizialmente il BC mi diceva di fare il controllo dopo 2 anni/30.000Km. Ora, dopo piu' di 8.000Km., mi dice di farlo tra 24.000. Grazie a tutti, bmwinny
...vedo che hai un velivolo nell'avatar ed ilrichiamo mi viene spontaneo...da che mondo è mondo i piloti prima del volo verificano di persona alcune cose...cosi come chi sale in barca...di tanto in tanto apri il cofano e guarda anche le gomme...nessun computer ti avvertirà in tempo di una crepa otaglio sulla gomma...ed è solo un esempio..così come nessun board pc ti segnlerà un sensore difettoso... l'indicazione del service è parametrizzata
giusto tretrenove, i cofani vanno aperti! se si mischia per caso acqua con olio nella vaschetta........il tempo che aspetti l'errore gia hai fuso il motore! che bei cerchi sul x1 sopra......