Controlle I-Drive e92 aggiornata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Controlle I-Drive e92 aggiornata

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da TeoMan, 10 Febbraio 2007.

1. TeoMan

TeoMan Collaudatore

353
    2
    30 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21
    Smart ForFour
    Il venditore, quando abbiamo ordinato la e92, ci ha mostrato un foglio illustrativo, come quello che ha procurato paccagnella (suppongo, perchè non posso scaricarlo...), in cui venivano illustrate alcune modifiche all'allestimento, quali, ad esempio 8 tasti aggiuntivi nella plancia, la possibilità di montare la porta USB ecc.

Per caso a voi risulta che sia in programma anche un cambio del pomello dell'i-drive??:-s

Perchè andando nel car configurator dell'e92, è possibile già vedere il nuovo allestimento con gli 8 tasti aggiuntivi per il coupè, ma ho notato che il pomello era diverso, non più solo in alluminio satinato, ma anche in pelle, simile a quello che hanno aggiornato al serie 5.

Qualcuno ne sa qualcosa??:-k

2. TeoMan

TeoMan Collaudatore

353
    2
    30 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21
    Smart ForFour
    aggiungo che questo controller è disponibile anche sulla e93

3. TeoMan

TeoMan Collaudatore

353
    2
    30 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21
    Smart ForFour
    Ok, come non detto!!

ho controllato meglio, ed ho scoperto che tutte le e92-e93 hanno il controller fatto così ](*,)

scusatemi ancora, mi son sbagliato, evidentemente con quello della 1er.

ma per caso ce l'hanno così anche la e90 e la e91?

4. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    infatti il mio è già così :wink:

Condividi questa Pagina