Salve a tutti. Ho riconsegnato al concessonario la mia 320d Touring Eletta E91, dopo tre anni: mi ha contestato lo stato delle gomme e della carrozzeria : devo dare 2000 euro. Notare che prima ero passato dal mio carrozziere per ripassarla tutta, e che le gomme non sono lisce ma semplicemente usate: il tutto nel rispetto del contratto. Nel contratto, infatti, non sono specificati gli standard di riconsegna, penso si tratti della solita storia. Come posso far valere le mie ragioni ? Qualcuno ha avuto esperienze analoghe ?
Dopo tre anni !! Ma sono impazziti, credo che dovevano contestare tutto al momento della consegna. Associazione consumatori, quattroruote, mazza da base ball.
ha riconsegnato l'auto dopo 3 anni. la contestazione immagino sia stata fatta subito....:wink: non pagare nulla. se l'auto era a posto secondo standard di riconsegna che siano loro a dimostrare il contrario....
tutto come da prassi...!...ormai è la norma....! ci provano!!!...manda, sempre come da prassi, una bella r.r. a bmwItalia...:wink: ...contesta e rispondi quando e se ti scriveranno...! (ricorda di disdire l'eventuale rid...!)