Contratto chiuso oggi Bhè quelle belle belle ci stanno Chiccofi, Smerki, Manu86 Inviato da iPhone 6s Plus
Contratto chiuso oggi Bah , io credo che uno si compra la macchina e poi la allestisce a proprio piacimento , quindi per forza di cose gli deve piacere tanto e difficilmente la cambierebbe con altre , se così non è il tipo ha sbagliato qualcosa , perlomeno per me .... Dopo che uno può apprezzare altri colori , altri cerchi questa è un'altra cosa
allora di sicuro si stabilizzerà e scenderà un po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Contratto chiuso oggi Spero perché sulla fattura c'è scritto assetto m . Non vorrei fosse una bufala ma non credo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se vuoi esserne certo, metti il VIN (ultime sette cifre del n. di telaio) in uno dei siti che lo decodificano, così esce fuori la configurazione di fabbrica della tua vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://bimmer.work/
Contratto chiuso oggi Con l'assetto M si abbassa circa un cm, quindi quasi nulla... Inviato da iPhone 6s Plus
Contratto chiuso oggi Non molti hanno la macchina come appena comprata anzi... Inviato da iPhone 6s Plus