al rave come quello oggetto della discussione non ci si va vestiti in giacca e cravatta o comunque non ci va chi ha uno scopo nella vita.
abbondantemente ridicolo:ma scherzi? reprimere una manifestazione simile?stato di polizia e fascista per di piu'...purtroppo questa è l'Italia...
non credo avere una propria linea di pensiero sia essere presuntuosi Brais :wink: non dico di essere d'accordo con me ma parlo per esperienze vissute e linee di pensiero che a 30anni ormai credo siano difficili da mutare...
cmq chi fuma crede di saperne sempre di piu di dottori e forze dell'ordine...tra di loro c'è anche chi sostiene che la maria non fa male perche è naturale
sto guardando il TG su italia1: hanno intervistato gli amici di questo ragazzo, i quali hanno detto che era un bravo ragazzo, un ragazzo che andava bene a scuola, un ragazzo che non avrebbe mai assunto droghe e secondo loro è morto per qualche assurda fatalità Poi hanno intervistato altri ragazzi che rano a questa rave party...non commento
Il mio essere presuntuoso non era riferito alla tuo modo di pensare e difendere le tue idee, ci mancherebbe.. Solo al fatto che ci sono situazioni in cui una persona può fare uso di stupefacente sotto i propri occhi e all'inizio non ci si accorge di nulla, ovvio che se diventa un'abitudine il discorso muta. OT: La mia 1er è morta sotto i 3.500 giri, guai in vista
giusto che si ammazzino. ognuno puo' fare quel che vuole. pero' prima di entrare si faccia firmare un foglio in cui si prende gni responsabilita' e viene a cnoscenza che non verr' aiutato dal punto di vista medico in caso di problemi. della sera. crepa, chi se ne frega.
Ho visto prima il servizio al televisione. Che schifo. I barboni campano meglio. Questo è l'esempio lampante che:"non si può aiutare chi non vuole essere aiutato".
Non è un caso: trattasi di selezione naturale. Non ci sono persone "diverse" per ceto, censo, classe, ma solo persone che geneticamente e inconsapevolmente sono votate all'autodistruzione. Penso che sia sempre esistita da parte di popolazioni che, senza rendersi conto, sono destinate a far la stessa fine.
Ma vi dirò... I rave, per lo meno come li facciamo noi, son abbastanza normali... Ogni tanto faccio un saltino, anche a Bo, ma mai successi casini fra noi... ovvio che in giro ci son gruppi che tirano giu tanta di quella roba da far paura, ma basta girarci largo e non averci niente a che fare che passi una splendida nottata...