Ho sentito al telegiornale la notizia della morte del 19enne in un Rave Party http://www.repubblica.it/2008/03/se...lano/rave-party-milano/rave-party-milano.html Nonostante la sua morte il Rave non è stato interrotto e sta attualmente proseguendo in un luogo dismesso e cmq abusivo. Mi chiedo se in una società dove ci sono norme di sicurezza, certificazioni di qualità, piu' in generale una serie di normative, a volte molto stringenti, per le aziende e per i privati, sia possibile che un tipo di aggregazione fuorilegge come questa possa essere consentita anche e soprattutto dopo la morte di un ragazzo.
se lo fai chiudere saresti una stato dittatoriale e intollerante...se hai bisogno di un rave per divertirti imbottendoti di ***** ti sta quasi bene
per quanto mi riguarda, approvo enrico. ma d'altro canto, li lascerei fare all'infinito fino alla totale auto-eliminazione
guarda che non bisogna mica andare nei Rave per trovare ste cose.... gira un po' di discoteche e dimmi quante sono in regola non ne trovi molte....eppure....
...perchè magari purtroppo anche loro hanno una famiglia un domani potrebbe anche finirci tuo eventuale figlio/a (cosa che non auguro a nessuno... ne ho viste di ogni)