Adesso sono col notebook. Appena dispongo dello scanner (che è sul fisso in camera, ma ho una delle tante donne a fare la nanna) lo tiro su e ve lo mostro :wink:
Ieri sera sono riuscito nonostante i controlli inseriti a far fischiare le gomme in partenza da un incrocio...avevo appena messo su le termiche (in realtà le avevo proprio montate nella mattinata, visto il ritardare delle temperature "invernali") e probabilmente avevano un velo di pattina creata dal fatto che sono state a lungo ferme...
Guarda, sinceramente, terrò d'occhio il livello dell'acqua. Poi prendo contatti col meccanico e sento che mi dice, ormai si parla dell'anno prossimo. Se non vado in montagna qualche giorno, sposto gli euri verso un altro capitolo di spesa
Dici che i prodotti che ho linkato vadano bene?? I codici coincidono con i categorici BMW... 'nsomma, col costo dell'OATC faccio tutt'e due le cose...
avendo anche io una perdita di origine ignota, in assenza di qualunque problema al rendimento del motore, ho notato che c'è una piccola pozza in corrispondenza del pavimento del vano tra il radiatore e la ventola motore. Il liquido si raccoglie lì e esce da un piccolo buco solo quando l'auto si muove poichè è posizionato un pò sopra il fondo. Il problema è che (1) c'è una perdita dal tubo del servosterzo e l'olio si accumula lì, quindi potrebbe essere quest'ultimo (2) non si vedono manicotti sporchi, tantomeno trafilaggi dal radiatore o dalla pompa acqua. Il gasista che mi ha cambiati ieri le candele dopo ben più di 60 mkm percorsi, dice che ne ha trovate due arrugginite, ma non ho mai avuto problemi, neanche nelle partenze a freddo, tantomeno surriscaldamenti questa estate, da quando è iniziato il problema della perdita. Che mi dite ?
non si chiama cardanico: cardanico è quello a crocera. Tu Fabio, lo dovresti sapere. Scusate la pignoleria. Saluti.