ho visionato un biemva da privato e avendo preso il numero d targa vorrei verificare se nn csono "grane"..ecc,ecc..basta andare all'aci, o e' possibile fare una ricerca in internet.. inoltre e' possibile risalire hai km...
Puoi chiedere alla tua assicurazione, se si puo informare se la macchina ha mai avuto incidenti, e i soldi che sono stati usati per sistemarla, per il resto, puoi portare la macchina in bmw, e dici che vuoi acquistarla, collegano il computer, e ti dira' vita morte e miracoli, per il resto credo che non ci sono altre soluzioni.
ma..mi ricordo d avere letto in altri post che all'aci c s puo' documentare in merito ad eventuali ipoteche che potrbbero pendere sul mezzo...
si, col numero di targa puoi fare una visura online, pagando con carta di credito. mi sembra che il costo sia di 3 euro.
Si, l'ho fatto pure io. Devi avere il n° di targa e ti dicono il proprietario e se ci sono ipoteche. Il costo è di 6 o 7 euro!!!:wink:
L'ho fatto pure io un sacco di volte, ma semplicemente per sapere a chi era intestata l'auto, per il resto, secondo me non sono informazioni utili, perdi semplicemente 6 euro...
si si, devi andare sul sito dell'aci e sulla sx cliccare su visure. Sono nuovo di qui...e non so se posso linkare siti esterni.
Si, la sapevo questa cosa, io sono andato all'aci solo perchè ho la sede a 100mt dall'ufficio!!!:wink:
sul sito della polizia di stato si possono controllare gratuitamente targhe e soprattutto i numeri di telaio. http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/SCAR/cerca_targhe.htm