Il mio conto arancio è a zero! L'unica cosa che mi da fastidio sono gli interessi che sono lì senza che possa prelevarli visto che vengono accreditati a fineanno... e nel frattempo non rendono niente! Uff...
Oggi ho appuntamento con un venditore di Ingdirect presso l'Orio Center: apro a mia moglie il conto arancio e piglia il 4.5% fino a 31-12-2008. Se porterà anche lei qualcuno ad aprire un conto arancio le danno il 5%. Non male è mamo?
Anche se lordo il 5% non è male... ma devi tenere lì i soldi per 12 mesi? A me è arrivata la comunicazione di Arancio+... però bisogna tenere i soldi fermi 6 o 12 mesi per avere degli interessi un po' decenti... oltre a delle cifre abbastanza importanti! Anche se ho conto arancio ancora aperto (ma vuoto a parte gli intressi residui che non posso incassare fino a fine anno) rimango con iwbank... mi da il 4% lordo sul conto di deposito e il 3,20% netto sul resto...
Con Arancio+ praticamente li vincoli. Io oggi apro a mia moglie un semplice conto con remunerazione 4.5% lordo sia che ci sia dentro 1€ che 40000€.
Te pensi di farlo mamo? Se non si raggiunge l'obiettivo c'è sempre il 4,5% lordo(3,28 netto) con interessi mensili(conto arancio li ha annuali).. Iwpower180 al momento è al 3,25% netto... però devi tenerli lì 6 mesi... Io ho iwpower a scadenza fino a metà novembre cmq...
valida alternativa a iwpower? http://www.unicreditbanca.it/it/privati/investimenti/prodotti/moneybox/?idc=4780&ida=0 qualcuno l'ha provato?
Santander mi ha spedito una mail con un regalo: 5% lordo per 3 mesi Ci sono correntisti Unicredit che mi sanno dire quanto costa il conto titoli (bolli + commissioni per i pronti contro termine?)
I bolli per il conto titoli dovrebbero essere come quelli del conto normale... ovver 34,20 euro/anno. Il conto più piccolo che prevede il conto titoli costa 3,50 euro al mese se non ricordo male... Quindi 34,20x2+3,50x12=110,40 euro/anno.... Sempre che le cose non siano cambiate da quando me sono andato da unicredit...