per la carta di credito, su IW considerano il totale a disposizione, IWpower incluso, quindi se si hanno impegnati lì almeno 5000 euro non penso ci siano problemi per avere subito la Carta mi dispiace che non sia convenzionata Telepass
per il trading e per avere le quotazioni in tempo reale si devono pagare 2 euro al mese (gratis solo se almeno un eseguito a trimestre) ecco, questo con Fineco non si paga perché è compreso PS: il ritardo delle quotazioni in IWBank è di 15 minuti
Con IW avere la carta non è una passeggiata come con Fineco. Dipende dai casi, 5000 euro possono non bastare :wink:
Durante questo week mi sono letto bene tutte le condizioni del conto IW: - la notifica SMS di tutti i movimenti del conto non è gratis: dopo i primi 10 invii dall'apertura del conto che sono gratuiti, gli altri si pagano 20 cent l'uno. Questa spesa di fatto rappresenta un costo per ogni operazione. Non è obbligatoria ma è molto utile. Con Fineco è tutto gratis però il problema si risolve grazie alla notifica e-mail che è sempre gratis con IW: imposti come e-mail la casella @vodafone.it o @tim.it e grazie all'sms gratuito di questi Gestori il gioco è fatto... Aggiungo che le notifiche SMS dei pagamenti con Carta di Credito sono SEMPRE gratuiti. - le commissioni per la compravendita di azioni italiane è di 0,199% (minimo 5 euro, max 18 euro). In questo caso il minimo è praticamente doppio rispetto a Fineco (min 2,95 max 19 euro). Mi sa che apro Iw e chiudo Fineco
Sai se esiste una cosa del genere anche con wind? Ovviamentre gratuita! Ma non sarebbe meglio fineco sotto questo aspetto?
non so se wind ce l'ha so che TIM e Vodafone si (ora ho Vodafone) Se uno fa trading dalla mattina alla sera va meglio Fineco, ma non è il mio caso
hanno disabilitato le nuove registrazioni sul forum IW... vabbè... goblin dentro il conto non riesco a vedere niente sul comparto "Titoli"... è normale? si possono vedere le quotazioni solo con il c/c operativo? Ps: Emiliano, hanno perso parecchio dalla quotazione... http://www.borsaitaliana.it/bitApp/daticompleti.bit?target=azioni&isin=IT0003477673&lang=it come mai? sai il perché?
grande punto a favore del gruppo UPI Banca (e quindi IWBank) http://www.ubibanca.it/pagine/IT_BilancioSoc004.aspx argomento che ho potuto approfondire a livello universitario il Bilancio Sociale, giunto alla quarta edizione, mi soddisfa
Io niente trading... per la situazione wind appena mi attivano il conto(spero questa sett) mi informo... :)
Mamo, se ti scarichi un pò di materiale pre-quotazione te ne rendi benissimo conto del perchè il titolo scende. E' stato un buon affare la quotazione .... per i menager. Io non ho nemmeno un'azione IWBank, ma quando annunciai di non volerne mi stavano fucilando Non dico altro perchè ho rapporti con il gruppo e non è cosa gradita, ma è palese che il valore di IWBank non è quello che attualmente esce dalla moltiplicazione delle quote xx il valore unitario.
Leggi bene tutto. :wink: PS. Se hai qualcosa da parte, compra UBI ..... vale di + dei 18 e passa attuali e viene da 10 ribassi consecutivi + un piccolo rimbalzo venerdì! :wink: