si certo intendo giocare in sostanza comprare azioni italiane ad esempio si dovrebbe fare anche in IW credo non ho capito con che commissioni però (sia per le transazioni che per la tenuta dei titoli)
ecco il trading di IWBank azioni Italia: 0,199% a eseguito con max 18 euro correggo--> (Fineco: 0,19% min 2,95 euro - max 19 euro) cmq il tipo in chat mi ha detto che il tasso base è 0%! il 4% c'è solo con iwpower è vero! http://privati.iwbank.it/documenti/moduli/conto_corrente/documento_sintesi.pdf incredibile, avevo capito male
Com'è websella? https://www.websella.it/web/index.jsp Ps: iwpower è come SuperSave di Fineco o sbaglio?
cmq non sarebbe un grosso problema... Fineco mi dà lo 0,25% fino a 2000 euro... quindi fra 0 e 0,25 non cambia niente contando che puoi spostare tutto subito in iwpower (o santander o quellochevuoi) Piuttosto, iwpower è strasicuro essendo legato a BOT... sbaglio? in un anno risparmierei circa 50 euro passando a iwbank... in pratica spenderei la metà per il c/c
websella vedo che da il 5% lordo fino a settembre ai nuovi clienti e fino a 30k euro, poi il 3.50 lordo ... per di "buono" sembra che sia sulla liquidità, non come IW che te lo da solo sullo scomparto IWpower base. Non ho letto dei PCt però...
Il mio conto IW deve ancora completare la procedura di attivazione... però non ho ancora ben chiaro come funziona questo iwpower... cioè, io ho i soldi sul conto corrente normale con 0% di interesse.... se volessi fare IWpower30 su X euro i soldi vengono presi dall conto e investiti per 30 giorni circa e poi vengono rimessi sul conto corrente? Oppure devo trasferire i soldi dal conto corrente al conto iwpower e poi da lì investire con iwpower 30-60-180 ecc...? Finito il periodo d'investimento poi viene riversato il tutto(interessi compresi) sul conto iwpower e se ho bisogno di soldi sul conto deve spostare i soldi dal con power al conto corrente normale... Cmq mamo se vuoi lurkare un po' qua... http://forum.iwbank.it/
Eh, dimenticavo... essendo BOT il conto IWPower dovrebbe essere sicuro... e sai già da subito quanto ti renderà l'investimento...
si e tutto è immediato, non hai giorni di valuta con l'iwpower30-90-180 se disinvesti prima della scadenza prendi solo il capitale investito inizialmente con l'altro al 4% prendi tutto, interessi compresi fino alla data di disinvestimento
ho visto che la carta IWbank-Visa non è convenzionata con Telepass come la mia Fineco... quindi mi toccherebbe cambiare e fare l'addebito in conto...
Quindi devo trasferire dal conto corrente al conto iwpower... quindi bisogna tenere conto della liquidità da lasciare sul conto corrente per spese, utenze ecc...
leggendo qui http://forum.iwbank.it/showthread.php?t=12387&highlight=FINECO vedo che ottenere la Carta Visa non è semplice.... quindi dovrei perdere tempo con soldi in conto a tasso 0 prima di ottenere la Visa....
http://forum.iwbank.it/showthread.php?t=12841&highlight=FINECO 258 euro di saldo minimo altrimenti bloccano il bancomat?!?
[FONT=Verdana, sans-serif]GRANDI !!!!![/FONT] [FONT=Verdana, sans-serif][/FONT] [FONT=Verdana, sans-serif][/FONT] [FONT=Verdana, sans-serif]Gentile XXXXXXX,[/FONT] [FONT=Verdana, sans-serif]il Gruppo Santander è sempre attento ai Suoi Clienti e per dimostrarlo Le offre l’opportunità di usufruire di una promozione speciale dedicata a chi come Lei, ha riposto in noi la Sua fiducia.[/FONT] [FONT=Verdana, sans-serif]A partire da domenica 1° luglio 2007, al Suo Conto deposito verrà applicato un [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]tasso “bonus” pari al 5,00% lordo[/FONT][FONT=Verdana, sans-serif] [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]per ogni somma da Lei versata rispetto al saldo contabile al 28 febbraio 2007.[/FONT][FONT=Verdana, sans-serif] [/FONT] [FONT=Verdana, sans-serif]La promozione è valida fino al 31 dicembre 2007 e per le somme versate fino ad un massimo di 50.000 euro.[/FONT] [FONT=Verdana, sans-serif]Santander Consumer Bank è sempre vicina alle esigenze dei Clienti e qualora si decida di prelevare denaro dal Conto o nel caso in cui il saldo contabile non sia variato dal 28 febbraio 2007, [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]il tasso ordinario applicato sarà del 3,75% [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]lordo[/FONT][FONT=Verdana, sans-serif] ([/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]il tasso verrà applicato per[/FONT][FONT=Verdana, sans-serif] tutto il mese solare in cui è stata effettuata l’operazione,[/FONT][FONT=Verdana, sans-serif] la data dell’operazione di prelevamento è quella di effettiva registrazione dell’operazione sul conto[/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]).[/FONT] [FONT=Verdana, sans-serif]Riassumendo:[/FONT] [FONT=Verdana, sans-serif]per tutte le somme versate rispetto al saldo contabile al 28 febbraio e per i nuovi versamenti si applicherà il [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]tasso “bonus” del 5,00% [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]lordo,[/FONT][FONT=Verdana, sans-serif] fino a 50.000 euro;[/FONT] [FONT=Verdana, sans-serif]se l’importo versato supera i 50.000 euro, alla quota versata in eccedenza verrà applicato il [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]tasso ordinario del 3,75% [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]lordo[/FONT][FONT=Verdana, sans-serif];[/FONT] [FONT=Verdana, sans-serif]se non si effettua alcun versamento verrà mantenuto il [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]tasso ordinario del 3,75% [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]lordo[/FONT][FONT=Verdana, sans-serif];[/FONT] [FONT=Verdana, sans-serif]nei mesi in cui [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]verranno[/FONT][FONT=Verdana, sans-serif] effettuati prelievi si applicherà il [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]tasso ordinario del 3,75% [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]lordo[/FONT][FONT=Verdana, sans-serif].[/FONT] [FONT=Verdana, sans-serif]Lieti di annoverarla tra i nostri Clienti, speriamo di aver fatto cosa a Lei gradita.[/FONT]