Quello è se prelevi con la carta di credito... se prelevi con il bancomat non paghi niente a nessuno sportello!
però forse per i prelievi dite di usare la carta bancomat.... ne danno due vero? io con Fineco ne ho una unica che fa per tutte e due
Te con fineco hai 1 unica carta che contine sia bancomat che carta di credito. IW te ne da 2... infatti io ho richiesto solo il bancomat visto che ho già VISA e Amex per conto mio(carte corporate passate gratis dalla ditta)...
Guarda qua, ci sono i filmati in flash che ti spiegano cos'è e come si usa :wink: http://privati.iwbank.it/index.jhtml?ID_NODE=PRESENTAZIONE_MULTIMEDIALE
mi rompe il fatto che ogni versamento in banca costa 2,50 euro con Fineco ne ho 12 gratis l'anno e ci sto dentro giusto e ho una rete di banche che fa paura (sportelli ovunque)
Costa 2,50 presso le filiali UBI(che da me non ce ne sono)... oppure 2 euro presso le poste(1 euro di bollettino e 1 euro sul conto corrente)... devi valutare le operazioni che fai... io non verso mai contanti/assegni sul conto... quindi se una volta mi capita pace amen e pago...
dovendo versare soldi in conto mi toccherebbe andare in Posta: costo totale 2 euro (1 euro bollettino e 1 euro addebitato in conto)
cmq anche se verso 10 volte sono 20 euro il fatto è che rispetto a Fineco in un anno pago solo i bolli giusto? il resto è tutto ZERO ZERO??? e il 4% lordo MENSILE c'è su tutta la giacenza?
Si 20 euro... per 10 versamenti in posta... Si solo i bolli(3e e qualcosa) per in contocorrente e IWPower... se prendi altri titoli non saprei se paghi qualcosa in più.... Per il trading non so nulla mi spiace...
Se hai qualcosa di specifico da chiedere usa la chat del sito... ti risponde 1 operatore e chiedi quello che ti serve! :wink:
ho chiesto ma mi rispondono solo con link a pdf... vorrei capire se col trading è come Fineco dopodiché potrei valutare il trasferimento
con fineco sono 7 giorni lavorativi. Un mio cliente ha versato un assegno da 100000 euro presso una filiale capitalia, e da 10 gg ancora non è disponibile.Uno schifo!
Fineco è una ottima realtà per il servizio Banking, ma ha grossi limiti per quanto concerne il trading. IW non li ha ma non eccelle. Ma se devi fare trading vai su una piattaforma seria, con entrambe puoi solo giocare a fare il trader.