Bene,Arancio non mi stà facendo rimpiangere il non averlo abbandonato.Dal 1°marzo al 3% il tasso di interesse sul conto,4% per i nuovi versamenti del 2007 a patto che la cifra sia superiore a quella al 31-12-06.
io (con Santander) becco il 3,50% ogni mese su tutto quello che ho se non faccio prelevamenti (altrimento 3,25%) io invece sono contendo di aver abbandonato Conto Arancio
Occhio anche a pacchetti tipo moneybox della unicredit ti danno il 3% netto e ti detraggono 0.09euro ogni 1.000 euro di investimento
Be dai quest'anno non siamo messi male, su tutti i nuovi versamenti il 4% sul resto il 3% non a caso ho svuotato il conto corrente.. ora viaggio al 3.58% medio.
io ho preferito stare su Santander al 3,50% altrimenti con le valute, cambi vari ecc., la differenza sarebbe minima
ma infatti considerando 0 prelievi va bene, altrimenti quel mese perderei il 3,50, poi giorni valuta ecc.... insomma alla fine meglio stare fermo :wink:
Santander migliora la propia offerta imitando Ingdirect: 4.35% per i nuovi clienti fino a fine anno per i mesi senza prelievi e fino a 50000€. Oltre i 50000€ e nei mesi in cui si effettuano prelievi 3.5%. La concorrenza c'è!