Su consiglio di Emiliano ho aperto qualche settimana fa il Conto di Risparmio Santander (funziona come Conto Arancio per capirsi...) Oggi mi è arrivata la mail dove mi avvisano che il tasso dal 3,25% passa al 3,50% nei mesi in cui non si fanno bonifici in uscita. Insomma, meritano un
Sono spagnoli vero? Ci ho fatto un piccolo finanziamento per comprare delle attrezzature fotografiche...tutto perfetto!
http://www.santanderconsumerbank.it/chi_siamo.htm sono molto seri, badano al sodo gli ho già conosciuti con dei leasing
Anche io lo stò aprendo in sostituzione di Arancio. Volevo abbandonare anche Mediolanum per Iw Bank che dà anche lei il 3.5% ma il mio promotore non me lo ha permesso.. Viva la concorrenza! Alla faccia di Fazio e l'italianità delle sue banche!!
No mi ha fatto un conto su misura per me senza alcuna spesa tranne i soliti Bolli statali,e non devo lasciare alcuna giacenza media sul conto. In più conto valute estere gratuito con tasso 3.25% e 2 carte bancomat gratuite senza limiti. Infine mi ha invitato a mettere i soldi su Arancio e santander.. Condizioni migliori di IW BAnk e stesso tasso
AHhh, si era capita una cosa completamente diversa. PS. Detta così diventa una manna, ma Mediolanum NON lo può fare, quindi qualche csa che gli rende te l'hanno dovuta mettere tra le clausole:wink: PPS. Tra la zuppa (che è alla frutta) e Santander c'è un abisso. PPPS. Non lo sponsorizzate troppo!
Può farlo perchè ho 0 remunerazione sul conto..Poi me lo hanno fatto solo perchè ho + di 3 anni di anzianità da loro.
No, semplicemente poco conveniente :wink: La loro startegia era attirare tanta gente per poi rifilargli prodotti vari (dal mutuo ai PCT).
non tenerci + di 100.000 euro però :wink: Anzi, visto che hai anche Santander, ora trasferisci tutto in Spagna (sempre max 100.000 ) visto che hai anche la cap. trimestrale!