Mi sapete dire attualmente chi offre i migliori rendimenti come conto di deposito? Ad esempio Conto Arancio, Santander, altri che non conosco. Mi interessa chiaramente una struttura solida su cui poter fare affidamento. Grazie.
C/C "Conto 3%" Barclays : Per 12 mesi fino ad un max di 5.000.000 € danno il 3% lordo , senza spese (solo i 34 € di bolli annuali). Coperto da "FITD" inglese fino a soli 60K.
si, ma non credo che chi possieda tale somma investa in un c/c /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende da che somma devi depositare.. ad esempio, Mediolanum non è male.. considerando che devi avere almeno 15.000 € sul conto, dai 15.000 in su offre il 2,20% netto (in pratica lo stesso 3% lordo di Barclays), senza spese di gestione conto e con la possibilità, casomai dovesse servire, di prelevare gratuitamente in tutti gli sportelli bancomat d'Italia..
Rendimax 2.75% sui vincolati a 1 anno senza apertura conto corrente. Webank 3% ai nuovi clienti sul vincolato a 1 anno senza apertura conto corrente..
Io come c/c ho Fineco e mi trovo bene, ho spese praticamente azzerate. Senza apertura c/c vuol dire che non ci sono i bolli annuali giusto? Webank è parente di Iwbank? No vero? Perchè avevo Iwbank e ContoArancio anni fa e, pur avendoli chiusi, credo non mi accetterebbero come nuovo cliente.
Ahahahahaha un direttore che prima faceva non ricordo cosa, ma distante anni luce dall'economia, è una garanzia....
Alla fine il migliore mi sembra Rendimax: nessun costo e rendimento tra i migliori anche al termine delle promozioni. E rendimenti buoni anche senza vincolare il denaro. Mi sapete dire se è affidabile come banca? Ho letto di rating inferiore rispetto ad altre (Conto Arancio, Che Banca, etc), ma mi sembra di capire che si possa andare tranquilli lo stesso, no?
e mi sa che il conto cetriolo ce l'abbiamo in tanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E da così tanto tempo che non lo sentiamo più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prendiamo spunto dai cani, una bella buca dove mettere ciò che hai di importante.... certo c'è il rischio che torni e non trovi nulla, ma è un rischio, in banca è una certezza....