credo sia un 3% lordo..... Il fatto e' che questi propongono questo genere di interessi con i soldi liberi sul conto corrente,nel senso che li calcolano,SE NON HO CAPITO MALE,sulal media entrate uscite annuali,l'importante e' m,antenere almeno 10k euro sul conto.... in piu' ha carta di credito gratis,e bancomat gratis con prelievi gratuiti in tutti gli sportelli d'europa.... Assicurazione fino a 100mila euro nel caso di fallimento della banca stessa(che se nn sbaglio aveva gia rischiato in passato) D'altra parte,se guardiamo IWbank,gli interessi te li da ma la condizione e' che tu non tocchi i soldi,perche' con le stesse condizioni,sul conto corrente,in realta' l'iwbank ti da 1.28 lordi(o giu di li)per avere di piu' li devi bloccare..........mentrte cosi fai quello che vuoi(pare)
se è così, mi sembra buono, ci penserò, odio lasciarli in Intesa Sanpaolo, che non caccia un euro di interesse!
da banca intesa scappa via 5 anni fa,è una banca che pensa a ingrandirsi e mangiar le piccole banche,e oltre a non dar nulla piano piano rosicchia sempre più il tuo capitale.Finche vivo ma i più intesa,fu quella che mi vendette obbligazioni parmalat,pur sapendo che era carta straccia........
Non solo non caccia un euro........peggio ti fa pagare anche quando li porti li,per ogni operazione,se prelevi col bancomat da un'altro sopertello 2.00 euro ecc ecc......in piu' il mio sportello (che era intesa)e' stato venduto ai francesi diventando cariparma......Ora,a parte tutto,devo pagare io i prelievi negli altri sportelli perche' sono gratis solo a quelli cariparma e credit agricole??cioe' devo paagre io il fatto che loro non siano capillari sul territorio.......a 2,10 euro a prelievo??senza darmi un euro lasciando su anche cifre interessanti........hanno sbagliato a capire... A me sembra sia un buon conto corrente questo della barclays......chiedo qua cosi magari salta fuori altro di interesssante,oppure il bidone ecc ecc......IWbank sembrava buona poi guardando bene prefirsco questo......magari c'e' altro.....
Fu quella che mi vendette un'assicurazione global e qualcosa che bla bla bla.......e mi son trovato 2 euro in piu dopo 5 anni lasciandogli i soldi ingabbiati via via.......e cariparma gli va dietro.....mi sta simpatica la tipa che c'e' dentro ma con la simpatia nn si compra niente
pensa che io sono amico con chi si occupa dei titoli,e se non arriva la guardia si prendeva due schiaffi e un calcio in culo.io le parmalat le ho tramutate in azione però vendendo ora ci smeno il 70% del capitale.solo a sentire il nome di questa banca mi viene male...
ho visto anche la pubblicità del conto Mediolanum che promette il 3,5% lordo. ma mi pare più vincolante. quindi secondo voi quello Barclays e ad oggi quello più conveniente?
Attendiamo questo giorni di movimenti bellici finazniari perche' se va tutto in ***** gli interessi non potranno altro che aumentare.......meglio attendere di rimanere liquidi qualche giorno/settimana e verificare la situazione
ieri ho fatto un veloce confronto in internet tra le varie possibilità e i migliori rendimenti dei conti liquidità, effettivamente quello di Barclays ad oggi sembra il più interessante. a voi risulta qualcos'altro di valido?
si quello tutte il problema è che se vuoi prender un pò di interesse vai in obbligazione della banca stessa..
ok,ma hai i soldi bloccati fino a scadenza........con questo puoi ,al limite se ti servono,utilizzarli
si ma sul conto per sapere cosè l'interresse vero devi anche togliere le spese del conto.Esempio 10.000 euro in un anno diciamo senza toccarli al netto che resa anno...
infatti è questo il vantaggio, che non hai i soldi bloccati e rende come un'obbligazione, netto dovrebbe essere 2,55%
se vero tolte spese è buono.NELLA MIA BANCA ATTUALE SONO SOCIO E FINO A TRE ANNI FA sul conto prendevo il 2 netto ora o,1,praticamente nulla.PEr riprendere il2 ho dovuto fare obbligazioni della banca con rischio che se salta la banca,non ho nulla..