A qualcuno interessa aprire contoarancio? Io ce l'ho già e mi hanno appena scritto una mail dove il succo è: nel caso fatemi sapere!
Re: Conto Arancio io ho conto arancio. Bellina la promozionale, peccato che se non hai depositati 100.000€ non renda un cazzo (cioè rende ma al netto d'imposta è una cosa risibile) . A proposito: conto arancio garantisce i depositi sui suoi conti fino ad un massimo di 104.000€ e NON oltre, pertanto se avete su conto arancio più di quella cifra fatevi un favore e travasate l'eccedenza altrove (magari in un altro conto arancio) :wink:
Conto arancio:4% lordo per 4 mesi poi il tasso si vedrà senza spese(se non quelle per i bonifici) Conto su altra banca: 0,01% lordo con spese Attualmente tengo i soldi eccedenti il mio fabbisogno mensile sul Conto Arancio, non renderanno niente ma sicuramente di più che nell'altra banca
Re: Conto Arancio Occhio, in caso di insolvenza della banca, se eccedete i famosi 104.000 (i vecchi 200 milioni circa) non serve aprire un altro conto arancio con lo stesso intestatario; in questo caso la Banca d'Italia garantisce al max. 104.00 euro per persona. Conviene quindi travasare l'eccedenza su altro conto Arancio intestato a parente di fiducia. P.S. Se si è soci di altroconsumo viene ricosciuto un interesse maggiorato dello 0,2% mi sembra.
io faccio esattamente come ///M33D grazie per la dritta sui 104.000 euro massimi garantiti comunque io ne devo accumulare ancora molti per fare quella cifra
Se volete aprire Conto Arancio allora faccio anch'io il mio spot personale. Se lo attivate da questo link http://clk.tradedoubler.com/click?p=22084&a=998932&g=973746 prendo 10 o 15 euro e voi lo sottoscrivete alle condizioni del momento in cui vi iscrivete (es adesso 4% per 4 mesi)
quanti vuoi che ne restino aperti sullo stesso tema.... Non voglio "dirottarti i clienti"..... anche perché tu la possibilità ce l'hai per 1 nuovo cliente, io non ho questi limiti. Il primo che vuole aprirlo viene da te così sei a posto, gli altri col mio link