e piangiamo anche qui forse a più ragione............................ RAGA ANDIAMO PIANO.....................
Evitate di postare questi scempi....mettono una tristezza incredibile!! Postate piuttosto qualche bella M3 nuova fiammante!!
diciamo pura parecchio lunga spero che almeno il tipo del 360 avesse un buon motivo per non guardare la strada. non so magari stava guardando le TONSILLE della bionda in minigonna che aveva di fianco.................................................
Concordo! Quel 360 è stato messo lì dopo aver alzato la palio. I due paraurti sono troppo perfetti, quello del 360 ha un colpetto tipo urto in manovra di parcheggio a 10km/h. In un urto simile per sollevare a cuneo la palio come minimo si piegano anche cofano e parafanghi al modena. O han creato la situazione ad arte o più probabilmente si tratta di un fotomontaggio non mi piaciono ste foto :exclaim:
Gia' e siccome non gli bastavano le TONSILLE della bionda il tizio ha voluto strafare a dare una sbirciatina anche alle TONSILLE della mora nella Palio......
però ci sono delle foto anche da altre angolazioni e non sembra un fotomontaggio poi io non me ne intendo molto se le trovo le posto!
allora saranno vere è che mi sembrano troppo poco ammaccate. inoltre se una macchina tampona un'altra e questa davanti ha spazio verrà proiettata in avanti piuttosto che sollevata. per quanto il 360 sia basso se la palio davanti non ha nulla è molto imbrobabile che stia li inchiodata e non si sposti in avanti.
TROVATA LA FOTO DALL'ALTRA VISUALE!! il vetro del 360 è abbastanza scumaccato dalla ruota della palio o no?