Ciao , mi hanno proposto le gomme in oggetto a 550€ tutte e 4. La misura è la classica 225 45 17 91Y. Che ne pensate? Qualcuno le monta già?
Splendida gomma, la monto io. Come prezzo non è malaccio. Tende a consumarsi precocemente se maltrattata però.
No, rigida e molto precisa. Peccano sull'evacuazione di grandi quantità di acqua, non essendo simmetriche, ma sull'umido tengono parecchio. La mescola, anche se portata fuori temperature, non si indurisce e rimane costante fino alla fine.
Sì sì... ...solo che leggendo quello che diceva poco sopra Ipotenusa che si trovava male con i PS2 e ne preferiva i CSC2... ...notavo come era vario il mondo visto che io non vedevo l'ora di fare il suo cambio all'opposto :wink:
è una cosa personale, me ne hanno parlato tutti bene e le ho provate..a me non piacciono..ho avuto pirelli pzero sia rosso che nero, bridgestone ma niente da fare, invece sono rimasto molto soddifatto dalle goodyear f1
Monto le PS2 sulla mia 325xi, e mi trovo egregiamente... Le CSC3 non mi piacciono tantissimo, tant'è che le ho "declassate" dal 6L al 4L!