e si Bernà.....ma che fine hai fatto? Non ti si legge più qui sul forum.... Scommetto che eri in qualche paese dell'est...
cerchiamo di arrivare almeno a 40 , basta che ogniuno di abbia un amico munito di bmw non iscritto al forum da aggiungere no?!
si ma servono persone reali che partecipino non solo numeri. anche io ho amici iscritti che non partecipano alla vita del forum per scelta.
bè è sempre quello che ho cercato di fare io..in quanto non tutti hanno internet o il tempo per starci dentro... ma partecipano però dal vivo in manifestazioni ecc...pur di stare tra amici:wink: immaginavo una risposta simile solo da una persona... infatti...
perchè secondo te ha senso essere in 100 di cui 60 iscritti finti che non hanno interesse a postare? io preferisco 34 veri senza finzioni, persone attive e con voglia di fare. i numeri contano poco servono i fatti. poi se vuoi flamare per ogni mia affermazione...
noooo assolutamente ragazzino... il non flammo nulla...in fin dei conti lo hai appena confermato tu! io preferisco i fatti che le chiacchiere:wink:
macchè tranquillo...:wink: io penso che ci sia molta simpatia tra noi... specie visto che non ci si conosce..
mah mi sa che la prima volta che vi conoscete...non vi mollate + nascera una forte amicizia.....(spero non altro)....:wink::wink:
Eccotele servite http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2616094 Ancora la sto modificando. Presto pubblico anche le foto del nuovo assetto FK