Ciao a tutti, ho appena ritirato una 320 d xdrive futura , con il nuovo sistema iDrive, schermo 8,8 alluci . Davvero un bello strumento,molto evoluto e funzionale, con una marea di funzioni . Ho un però un problemino a capire come scegliere il contenuto dello splitscreen, e lo scarno librettino di istruzioni, non aiuta una cippa!! Mi spiego: di default, all'acquisto, selezionando la funzione splitscreen, accanto alla videata principale a sinistra, ne esce una secondaria a dx che riporta i dati del computer di bordo, poi spostando a destra il manopolone, si attivano le opzioni che consentono di scegliere il contenuto che si preferisce visualizzare nello splitscreen, ebbeno l'ho fato, ed ho scelto di vedere la mappa del navigatore orientata Nord . Adesso però, quando seleziono nuovamente lo splitscreen, e mi appare appunto la mappa navigatore come impostata, se sposto il navigatore a dx, esce solamente l'opzione "splitscreen on/of" (con possibilità di flaggare o deflaggare il quadratino di attivazione) e l'opzione disattiva schermo . Però non appare più la possibilità di effettuare una nuova scelta sul contenuto dello splitscreen, nel caso volessi cambiare, e vedere ad esempio, al posto della mappa navigatore, qualche altro dato, chessò, radio, cd ecc. E cosi, non riesco a modificare l'opzione, e quando attivo lo spltscrn, mi resta sta c...zo di mappina . Cosa devo fare?? Grazie dell'aiuto, mandi
Strano, due prove: 1) Quando è attiva la parte di destra, premi il tasto "Options" e vedi cosa succede 2) Disattivalo e poi riattivalo e vedi se hai di nuovo la scelta.