Salve a tutti! Qualcuno di voi, per caso, ha installato un vassoio di questo tipo dentro il bracciolo? Se sì, qualche commento? Grazie
Siccome non ce la facevo più di rovistare ogni volta...................................... Mi sono deciso ed ho investito ben 9,57€ del mio stipendio in questa: Così il risultato finale è questo: Le cose di tutti i giorni sono a portata di mano e in ordine. Quelle meno usate sono nel vano sottostante. La gomma è ben fatta e morbida. L'intero cassetto alloggia alla perfezione e il bracciolo non ha nessun impedimento nel chiudersi. Un saluto, Daniele
Preso anche io ... Una domanda al volo : le luci interne di lettura posteriori e quelle della plaffoniera sono a led ???
Quando ci vedremo mia moglie saprà illustrarti tutti i modi in cui riesco ad esercitare questa nobile arte
Bellissimo ! Ho cercato sulla baia ma non lo trovo.... Mi daresti per piacere qualche coordinata in più ?
Cerca “Storage box bmw x3” lo trovi sia sulla baia che su amazzonia in due versioni diverse entrambe carine