Amici, domenica sera, al tramonto, ero sul lago di Lugano. Ho parcheggiato la mia serie 1 vicino al lago e lo scenario era da depliant pubblicitario. Mi sono seduto sul prato a fumarmi una sigaretta e ho cominciato a guardare intensamente la vettura. Per la prima volta ho colto a pieno il capolavoro di design che è la nostra 1er. Era la vista posteriore da 3/4. L'assetto ribassato, i fari restyling, ma soprattutto le linee decise della fiancata, delle minigonne, del posteriore concavo e convesso fanno secondo me di questo gioiellino meccanico un'opera d'arte di design. Sono stato 20 min. buoni a guardarla. Un piacere unico alla vista. Volevo condividere con voi, appassionati come me, questo bel momento.
Grazie mille, certi giochi di luce si sposano perfettamente con la linea del tuo gioiello, ma fae una fotina magari con il cellulare? su su condividere questi momenti
Posso capirti benissimo. Ed è per questo che nonostante esca tra circa 2 anni il nuovo modello, voglio l'attuale. Comunque scusa, fare delle foto, NNNOOOOOOO???
miticoooo se il nuovo modello esce a 04/011 direi che saranno passati quasi tre anni e quindi come da rito si cambiera' auto :))) ma quando metto la testa a posto e passo ad un classico serie 5 nahhhhhhh Young Inside.
Beh ma non è una novità si è sempre saputa la data di uscita del nuovo modello.Un modello dura 7 anni..
no è che avevo letto da varie parti che si parlava di 2010. comunque ripeto: la serie 1 ha un design incredibilmente bello e moderno. sembra una scultura.
si va bè, ma decidetevi....adesso va a finire che esce quest'anno! 2009 o 2011...?? c'è una bella differenza! poi non capisco la fretta di cambiare un'auto che sta avendo un successo di questo tipo. mah.
La fretta è data dal fatto che la gente è malata d auto...e io faccio parte di questa categoria...ed un auto di 2 anni è nuova se è attuale ma è da cambiare se esiste il modello nuovo... Tra l altro...ma qualcuno sa quanto mi puo costare comprare e far montare il pack m ? Ovviamente intendo su un usato in versione normale
Che la nuova esca nel 2009, nel 2011 o nel 2036 non me ne frega. Checchè molti la schifino, per me, anzi, per noi, è un capolavoro!
ma sai molti vogliono l'auto sempre all'ultimo modello e 6 7 anni son fin troppi per chi la usa decisamente tanto :) ad ogni modo.. di sto passo a fine mese mi daranno gia' la MY11
..a me non importa niente del nuovo modello.. ..basta che mi piace, che economicamente non lo reputo un bagno di sangue.. ..(ricordiamoci sempre che l'auto è uno dei beni più superflui).. ..per questo non mi importa se la mia è pre-restyling.. ..è bella, possente e incaxxata..basta questo..
vai nel post "sondaggio nuova serie 1", ho postato qualche indiscrezione che ho trovato nel web. Una cosa sola vi dico, durante l'estate, i primi muli scenderanno in strada della nuova, al massimo entro ottobre.