Vi spiego brevemente la questione: ho una doccia multifunzione e mio fratello in un impeto "docciante" ha direzionato il flusso d'acqua dritto sul pannello di comando. Tale pannello non si è rilevato stagno, e l'acqua è entrata provocando il malfunzionamento degli ausiliari (ventola, radio, luci, etc) C'è un modo per salvarla? C'è una sorta di prodotto per togliere l'umidità dai contatti, o devo solo smontarla e farla asciugare? Grazie a tutti in anticipo.
_lasciala asciugare e poi eventualmente qualcosa per togliere l'eventuale ossidazione, se mai si dovesse presentare.
xPietro, è un pannello di controllo 8x8 che racchiude i comandi della doccia. Niente di estremo credo. Allora con calma la smonto e faccio anche qualche foto per farvi vedere.
Smonta il pannello...controlla se c'è ossido sui circuiti...quindi vai a recuperare del flussante in un negozio di elettronica...e provi a vedere se va via con quello... ...altrimenti non saprei... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ravvivante per contatti elettrici, spruzzi e soffi via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />