Vorrei sapere se quando eravate sulla spider (o nei dintorni tipo parcheggio, uscita locale) vi è mai capitato di beccare qualche tipa. Per beccare si intende anche solo un contatto telefonico o qualche chiacchera, non arrivate subito alle conclusioni! Come avrete notato, attirano sguardi curiosi queste tipologia di auto, soprattutto quando è aperta. Ma dagli sguardi ad un contatto diretto ce ne passa. Io una volta sono passato davanti ad una tipa che era alla fermata dell'autobus, ero già scappottato, fatto la rotonda e mi sono fermato davanti, ci ho parlato, sembrava tranquilla, lei mi fa i complimenti per la macchina, ma poi mi è mancato il coraggio di chiedere un contatto e sono andato via salutandola. In fondo le sensazioni che provavano i nobili ed i cavalieri qualche secolo fa, quando passavano fieri con il loro cavallo sellato di stoffe pregiate o a bordo della loro carrozza aperta....sono simili a quelle che proviamo noi oggi a bordo di una sportiva che si fa notare. Topic leggero, ma di costume.
dipende che cerchi....trova un bar...fai colazione x qualche giornata,inizi con qualche chiacchera leggera poi un giorno o l'altro gliela butti...certo la macchina non fa tutto...ripeto dipende poi quello che cerchi...personalmente non ho mai usato la macchina come modo di aggancio,pero' innegabile che qualcosa aggiunge,specilamente negli ultimi anni
A pacchi. Infatti ho venduto la spyder e comprato una moto proprio per sembrare più nobile cavaliere a cavallo. Anche perché cavaliere senza cavallo fa tristezza
lo cavaliero labrie cedette la bigia quadriga per lo cinabro cavallo che in su per l'alpi le dame portava.
E infatti da dove sono appena tornato? Proprio dal gran Paradiso di caccia dei reali sabaudi. Dove tanti valligiani, si dice, hanno geni reali.
Ma che poi io la devo ancora trovare, dopo 25 anni di spider, una che te la dia per la macchina che hai. Aperta o chiusa.
Con questa maglietta TACCC ed è subito raduno di phaiga! https://www.amazon.it/bubbleshirt-T...b9f67&pd_rd_wg=GHtVc&pd_rd_i=B08BCKZG1J&psc=1 Anche questa non è male, abbiamo già le magliette per il raduno!