Contarttao Firmato | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Contarttao Firmato

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fabio320ci, 12 Settembre 2007.

  1. fabio320ci

    fabio320ci Direttore Corse

    2.439
    122
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21

    Graze, grazie.
    Comunque tornando alla gentilezza del venditore sono riuscito a convincerlo a farmi provare la nuova ///M3; mamma mia che macchina :eek: :eek: :eek: . Semplicemente incredibile, con il tastino "magico" M inserito diventa una vera iena; un'esperienza veramente incredibile.
    Non vorrei dire una bestemmia ma in alcuni momenti in accelerazione mi è sembrata addirittura più cattiva della ///M6 che avevo provato in primavera =P~ .

    P.S. Ma mi sapete dire che cosa organizzano in Franciacorta con la ///M3??
    Grazie
     
  2. MRoby

    MRoby Primo Pilota

    1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Entri in concessionaria, ambiente silenzioso, arredamento curato, una bella gnocca al banco informazioni ti guarda per capire se sei un vecchio milionario o un giovane calciatore...se poi pensa che non sei nè l'uno nè l'altro si gira dall'altra parte, procedi verso le vetture esposte, tappetino per quelle più belle, un venditore ti guarda ma è occupato, un altro ti scruta bevendo il caffè (il capo non c'è), ne arriva un terzo dalla porta retro, con la forza del pensiero cerca di indovinare il tuo c/c, ti chiede se "hai bisogno di qualcosa" (un etto e mezzo di crudo di Parma, uno di bresaola, un pezzo di grana...), ti fa un preventivo scazzato, piano piano capisce che vuoi comprare, piano piano capisce che puoi comprare, comincia a trattarti da signore, "sconto sig.X vediamo cosa posso farLe", ti dà la mano, ti offre un caffè, nei giorni seguenti ti chiama gentilmente per sapere.....ma tu hai già acquistato l'auto dove ti hanno trattato bene da subito, ossia non da pezzente nè da signore, semplicemente da cliente!

    Ciao
     
  3. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    Pensa te, che nel mio caso, non si gira manco la bella gnocca :mrgreen:
     
  4. MRoby

    MRoby Primo Pilota

    1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Tanto sono di plastica.....

    Per fortuna il discorso non vale per tutte le concessionarie, ognuna è una realtà diversa a seconda di chi porta avanti la carretta, gli altri eseguono e basta. Basta andare da un'altra parte, a volte è un po' scomodo ma io lo faccio...

    Molti autosaloni vogliono creare nel nostro subconscio una situazione per cui sono loro che ci danno l'onore di acquistare...ci vorrebbero mettere in una condizione di soggezione per cui se non stai alle loro condizioni sei un barbone, se ti lamenti dello sconto, della manutenzione spesso troppo cara e inefficiente, il pezzente sei tu. Purtroppo quasi tutti pagano e stanno zitti proprio per questi motivi...non pensando che è pieno di belle auto e di concessionarie che ti trattano coi guanti, basta girare.
     
  5. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.558
    635
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    stra quoto=D> =D> =D>
     
  6. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    839
    13
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    vedo che abitiamo tutti vicini.....cmq io da mariani mi sono trovato malissimo con il commerciale e da dio con l'officina.
    a desio, conosco uno del commerciale (che mi tratta bene perchè gli ho comprato 2 macchine) ma per l'officina...lasciamo perdere.
    il capo-officina lo conosco da più di 10 anni e l'anno scorso ci ho litigato, pensate che l'hanno scorso non mi voleva riprogrammare la centralina luci pegli xeno perchè secondo lui dicevo solo cazzate!



    scusa l' O.T. complimentoni per la tua nuova car!!!!! fantastica!
     

Condividi questa Pagina