avete mai visto questo nuovo gudget? L'effetto sembra uguale alla M5 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=370144763560
interessante il prezzo, ma siamo sicuri che funzioni sul parabrezza standard? se non erro le bmw con HDU hanno il parabrezza differente da quelle standard...
ma non lo so...penso funzioni comunque.... Il prezzo è ottimo e ci sono vari tipi di display e colorazioni.... ps ma dove si mette quell'aggeggio?
si dovrebbe mettere dietro al cruscotto del quadro... solo che non avrei una minima idea di come posizionarlo...
il principio e lo stesso del modello bmw pero ha il difetto di trasmettere immagini leggrmente sdoppiate perche il parabrezza non e adatto alla visione "parabrezza modificato per evitare lo sdoppiamento del immagine"
Ma magari in un car glass o roba del genere si potrebbe trovare il vetro adatto alla proiezione per e46???? Perchè immagino che in BMW sia impossibile visto che non è predisposto il modello!!!!!
Io eviterei tanto ci vorrebbe già il vetro con la la protezione anti riflesso, se non di giorno nisba! Oltre a ciò viene solo la scritta con le lettere digitali e basta!!!!!!
io nella mia ho l'Head Up per vederlo devi montare un parabrezza che ha una una pellicola all'interno la quale permette la perfetta visualizzazione delle immagini... (giusto atd???)
viene indicata la velocità,il contagiri e la marcia inserita (tipo play station tanto per capirci), poi ti scrive tutte le notizie in merito alla vettura tipo autonomia-riserva temperatura esterna...... oppure lo usi come navigatore. si vede veramente molto molto bene,sia di giorno che di notte,in quanto ha oltre ad una regolazione manuale della luminosita anche un sensore che gestisce in automatico il colore e la luminosità in funzione della luminosità esterna. insomma secondo me.......è una figata
Oserei dire una costa fantastica da fatascienza!!!:wink::wink: Allora nella simulazione sul sito della BMW facevo bene a metterlo come optional!!!
nella prossima biemme....mettilo!!!! :wink: se poi vai in pista..........è comodissimo!!!!!! uno tra i pochi optional utile
Sperando di potermela permettere presto una BMW nuova, lo terrò a mente!!:wink:! Insieme agli specchietti anabaglianti che già ho e ringrazio di averli!!!!!!
mio cugino l'ha fatto installare sulla captiva...il suo modello aveva anche una pellicola adesiva apposita che ha incollato sul parabrezza