Ciao ragazzi Mi presento sono Federico ho appena ritirato da un privato una 330xd touring con 110000 km. Per caso qualcuno sa come controllare se sono effettivi? Ciao
Re: Contachilometri Per prima cosa........... BENVENUTO I km :question: :question: Bella domanda Per prima cosa controlla il libretto dei tagliandi (date e manutenzione effettuata) Poi se trovi un conce "disponibile" potresti kiedere se è possibile verificarlo tramite qualke diavoleria elettronica in loro possesso Ma se nn l'hai comprata da loro la vedo dura Infine ci sono i "soliti" controlli: usura sedili, usura gommini dei pedali....... Ciao
Vai da un conce e dagli la chiave, quella non mente!!! La inseriscono in un apparecchio e ti dice vita, morte e miracoli della tua auto!
Io ho dato il numero di telaio e loro hanno controllato sul computer se i km riportati sul libretto dei tagliandi rispecchivano i dati sul PC. Tutto ok per fortuna! La macchina non la ho presa da loro... la ho presa da un privato a Treviso (io sono di Trento)
Se fai tale domanda al mio concessionario ufficiale bmw sentirai la seguente risposta: PS benvenuto FEDE!
Ma guarda io a napoli quando chiedo delle informazioni tecniche sono tutti benvogliosi di darmelo. Appropposito se vuoi posso venderti il dispositivo per leggere le chiavi bmw mio cuggino me li fa spedire dalla slowenia. Basta un pc ed una presa 220V con la terra.
I km di un'auto, sono segnati su tre posti della e46. Il Primo: sul contakilometri Il Secondo: Sul blocco luci alla sx lato guida, avete proprio capito nel blocco luci all'interno c'è una centralina, ed anche li ci sono segnati i km Il Terzo: e nelle chiavi, in tutte e quattro di serie, se una chiave non la usi, lei registra i km che ai fatto l'ultima volta che hai usato la chiave, poi quando la reinserisci allora si aggiorna. Se uno e veramente ingamba puo fare un lavoretto che neanche i tecnici bmw riescono a scoprire, io conosco una persona che fa i lavoretti alle conce bmw, scalando i km alle vetture che voi comprate. he he , fidatevi dei conce ammenocchè non conoscete in conce, e non vi danno pacchi. Nella maggior parte dei casi le auto dei conce, soprattutto i D sono con i km scalati.
BieMWenuto Bene bene...un altro compagno di Touring Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Allo vi aggiorno; Sono stato dalla conce ha verificato tutto ma ha trovato una diferenza sulla chiave quella plastificata che segnava un 11,2kilometro in + di quella mia cioè quella vera che mi anno dato assieme alla maachina. Domani chiamo il signore che mi ha venduto la per chiarimenti. 27.000 non sono pochini