raga ho un problema con la mia e90 allora da freddo il conta giri e stabile ma da caldo quando sono al minimo si mette a fare piccoli movimenti su e giu però sembra che i regimi del motore siano stabili cosa puo essere forse il contagiri che si sta sballando????
L'ho notato anche su altre car che ho a casa penso che sia normale....certo no sbalzi di 1000giri, ma piccolissimi movimenti del contagiri...pensa che sulla Smart quando abbassi il finestrino cala il numero di giri....
raga oggi hanno provato a riprogrammare il cruscotto e paff spia freni sempre accesa e evari service conclusione ci vuole tutto il blocco nuovo circa 600€ di spesa il conce mi ha rassicurato dicendomi che forse riesce a passare in garanzia visto che la macchina a pochi chilometri speriamo ,che sfiga pero
Stavo Pensando Ma Se Non Me La Passano In Garanzia Come Mi Devo Comportare Con Bmw Visto Che Era Solo Un Problema Di Contagiri E Adesso Mi Rimane La Spia Freni Accesa
La macchina è nuova e FORSE te la passano in garanzia? Sarà meglio che te lo passino in garanzia, anche perchè il danno te l'hanno fatto loro... inoltre per resettare una spia freni non ci vuole nulla.
Si Ma Il Fatto E Che Non Si Puo + Resettare Causa Blocco Contagiri Guasto Cosi Mie Stato Detto Quindi Se Non Me La Passano E Non La Metto A Posto A Spese Mie La Spia Rimarrebbe Accesa A Vita Cosa Mi Consigliate Di Fare???