So per certo che a Salerno ce n'è una bruttissima: ha l'assetto cafone...gli ammortizzatori che si smontano...e dulcis in fundo...le cinture a 4 punti allacciate con un nodo! Tra l'altro la guida un mezzo ricchioncello con un ciuffo alla Elvis e degli occhiali tutti strani... Mi sembra si chiami Gerardo e sia iscritto al forum...di più veramente non so!
Grazie Dado, stasera la riunione dell'arcigay è finita prima? a salerno ne ho viste altre due, magari vengono fuori :wink:
io ho un 120d che ha una turbina più grossa delle vostre messe insieme ps: la vado a montare questo fine settimana, cominciate a tremateeee
dotto' a voglia di mettere turbine grosse quanto una casa qua ci sta sempre la doppia girella poi non dimeticare che ...two is better than one...o mi sbaglio gallo volante..??? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dotto' poi ti svegli e stai tutto sudato.... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P
Non voglio deludere i tuoi sogni, ma un 120 d sta davanti a un 123 dolo con una mappa, figuriamoci con una turbina maggiorata
si, ma specifica QUALE mappa. la tua mappa è esageratamemte spinta, il preparatore non te la voleva caricare
fabio, visto che non te serve a un kaiser che facciamo il gruppetto dei naftoni, passa al bar e comincia a venire a qualche pomeriggio al sele, su su!
Non e disinformazione, io informo che un 120d mappato al limite dell'espolsione, sta avanti a un 123d. Ma il fatto dell'espolsione e un dettaglio