Cambiato olio e filtro 8.000 km fa mettendo 5,5 l di tws e stasera il livello era al massimo, non ne ha consumato neanche una goccia. 101.000 km.....
Pure la mia (93000 Km ) olio e filtro cambiati sempre ogni 10000, non ne consuma una goccia al max mancano 200 gr al cambio olio, e ne metto sempre e cmq 5,5 Lt :wink:
io stavo addirittura pensando di mettere un 200 g in meno d'olio al prossimo cambio per tenere il livello appena sotto il minimo. comunque il fatto che a eaurouge stanno 6 l mi suona strano
si ma gia ke consuma 200gr si dovrebbe accendere la spia del litro xcke realemtne ne mancano 700... o sbaglio??? io cmq ogni 4000km un litro... uso 80% pista... 20% strada
Ogni 4000 un litro mi sembra esagerato...secondo me dipende davvero molto da quanto schiacchi... Ieri sera tra l'latro mi è successa una roba molto strana,ho tirato prima e seconda ed in seconda non è entrato il limitatore(di solito mi entra sempre) sono arrivato quasi a 9000 di contagiri dopo di che ha avuto un esitazione di 2 secondi,ha borbottato un pò e ho mollato....mmmmmm mi devo preoccupare?Dopo andava bene eh però mi sembrava un pò cottarella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri cmq ho controllato l'olio a freddo,perfettamente a filo della tacca del max e da calda è giusta a metà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Confermo ad Alberto che a me ci stanno 6 litri senza problemi e l'astina è a metà precisa da calda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vado spesso in un kartodromo qua vicino... praticamente sta sempre a limitatore di seconda... e in due tratti metto la terza... però va bene e non esce fumo bianco (apparte quello delle ruote /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Se le ruote posteriori fanno fumo bianco vuol dire che devi cambiare il getto al cabruratore e alzare lo spillo
guarda guida normale allegrotta sempre prima dei 100, questa estate piu volte invece sui 100.. quando bastono di brutto mi va poco poco dopo i 100, ma per andare dopo i 100 la devo proprio ammazzare per circa 15 20km di continuo...(dico 15 20km xche al ritorno da casa della mia ex erano circa 20km e mi sbrigavo di brutto fra misto citta misto fra strappate e traversi e pezzi di strada scorrimento veloce..) 20km di uccisione per la M ma solo cosi mi va poco dopo i 100..
Non è successo niente , altrimenti te ne saresti accorto bene credi.. Comunque evita certi regimi..... i pistoni tendono leggermente a staccarsi dalle bielle
A me si era accesa quella,penso sia quando è poco sotto il minimo,almeno quando l'ho controllato io era così!:wink:
A me quella gialla si è accesa due volte prima di fare il tagliando dal mio mecc...mancavano prima mezzo litro e poi un litro...da quando ho fatto il tagliando, mai più accesa...
Il tagliando era stato fatto dal conce prima di vendermela. Chissà se veramente l'aveva fatto. Cmq ora è perfetta.