Ciao a tutti, sono curioso di sapere quanti di voi che sulla loro F10/11 montano il 4 cilindri diesel B47 da 190 cv hanno consumi di olio tali da dover rabboccare 1 kg ogni 15000 km circa.....da aprile di quest'anno ad oggi ho fatto quasi 50000km ed 1 tagliando, a 15000 ho rabboccato e ora a 49000 tocca di nuovo. Al conc. mi dicono essere normale e mi aggiungono l'olio senza costi, però sulla f11 di prima con N47 tra l'altro con il pacchetto Mperformance da tagliando a tagliando non mangiava un filo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
ho il 184cv n47.. con 140000km non consuma un goccio di olio. evidentemente l n47 col b47 è diverso Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Onestamente non lo controllo più di tanto (perché per un motivo o per l'altro sono stato spesso in conce e lo hanno fatto loro) e non lo ho mai controllato dall'astina... Oggi controllo, ma mi pare che il livello sia stabile. Ho notato però che al primo tagliando (8000km) mi hanno fatto un livello più basso di come era uscita dalla casa (lo hanno fatto volutamente così). B47 190cv Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Il consumo di olio potrebbe dipendere anche dal piede .... Con una guida sportiva potrebbe aumentare.
Ah beh! Se dipende dal piede allora ne consuma veramente poco[emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
infatti pure io gli ho detto che non è normale 140000km MAI aumentato o diminuito di un grammo ho sempre olio segnato dal BC al MAX