pensa che io non so neanche di averlo 'sto bc mai avuto nessuna indicazione per l'olio sempre controllato con l'astina comunque su altre macchine l'olio lo controlli solo dall'astina
Dil per BC intende il computer di bordo, tramite il menù con l'idrive vai sulla schermata delle scadenze delle manutenzioni e vedi il livello (digitale) dell'olio motore.
mah poi provo ma nel menù scadenze mi dà soltanto lo scalare dei km poi ti saprò dire con più precisione ciao
io non vedo niente se non un'ampolla simbolo olio e i km a scalare nessun livello dig forse solo a partire dal rest LCI ?
no, perlomeno sulla mia non si vedeva, ma siccome avevo la versione futura e il navi professional penso non si potesse proprio.
Tranquillo, mi spiace perchè è una cosa utile e carina, poi come dice [MENTION=28605]Dil[/MENTION], non sarà precisissimo, ma almeno una indicazione abbastanza attendibile te la restituisce.
No. Non se puede. Ma mi fido della cara astina, piuttosto che del sensore livello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il sensore c'è. Ma ti fa accendere la spia di livello olio minimo o pressione olio insufficiente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si,proprio quello! infatti io un'undicazione la prendo da quello,se vedo che scende controllo da astina,che sicuramente e' piu' precisa. quello che vediamo noi su Lci e' questo; Foto presa da BMWpassion
A me, che è successa una volta di avere l'avviso dal IBS del livello basso dell'olio...non mentiva a controprova con l'asta, quindi posso dire che è assolutamente veritiero...