A parità di libretti (ossia tagliandi fatti e libretto presente in vettura, con fatture più che altro perchè il timbro te lo mette anche l'amico compiacente che lavora dentro, volendo), sceglierei: - in base all'allestimento; - in base al prezzo; - dopo averle provate. Ricordo ancora quando andai a vedere una 530xd LCI più recente della mia, ad un prezzo molto conveniente (si parla di 17.000euro nell'aprile 2011, quindi oltre un anno e mezzo fa). Non aveva libretto tagliandi, ma il tizio mi ha sbandierato orgoglioso la cronologia del talgiandi su uno stampato di carta. Erano tutti regolari, con un bel "buco" di intervallo di circa 60.000km dove gli chiesi se in tutto quell'asse temporale l'auto non avesse avuto alcun intervento oppure fosse stata manutentata da qualche altra parte oppure -peggio- avesse avuto un serio intervento occultato (visto che il libretto uffciale mancava). Al suo cadere dalle nuvole, c'è stato un candido "arrivederci" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è ancora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io però me ne sbatto e cambio tutto ogni 30mila km
io come prima cosa ho valutato la cronologia sulla chiave.le fatture degli interventi non sempre sono reperibili,se compri in concessionario direi impossibile.privato/privato si,sicuramente
Io sono malato e cambio olio filtro olio e gasolio e clima ogni 10 Mila Ogni 30 filtro aria ma nel Sd rimane pulitissimo. Nel 3.0d manuale che ho che ha quello ovale dopo 15 Mila e' sporco . Quindi ogni 15 nel altra cambio olio e 4 filtri . Avendo egr off olio sempre giallo
I tagliandi nello storico in conce diverse da dove son fatti non si vedono Se loro vendono ? Cerca l amico tanto nessuno le controlla se non casi rari
questo non so dirtelo,non sono mai andato a spulciare nel video. comunque la cronologia tagliandi ,a quanti km e' stato fatto e cosa hanno fatto si sicuramente,altro non saprei
Si legge tutto. Quando è stato fatto, cosa è stato fatto e dove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />