io ho lo stesso tuo motore, ma il touring. km 70000 impianto liquido icom da km 64000. Tutto ok. Altrimenti brc. va bene ugulamente
Fatto 3° Pieno di Gas della BM. 29 litri x 19 euro x 240 km.... non male per avere 231 cavalli, 4 ruote sempre in presa ed uno step da sfamare...
certo che si puo fare in un cabrio... io ho proprio il 2200 ci cabrio a gpl!!! impianto BRC e funziona a meraviglia! leggi un po di 3d in giro e troverai tutte le risposte che cerchi. se guardi i miei messaggi ho postato diverse foto con molte spiegazioni.. per il 320 cabrio che hai visto non saprei dirti se i soldi sono tanti o pochi perche su questo genere di macchine bisogna vedere gli allestimenti e gli optional...
una curiosità ciao, io vorrei prendere una bmw ci da 125 kw del 2002. mi sapresti dire quanto fai in città, nel misto e in autostrada? così ben valuto se mi conviene il gpl rispetto al diesel. ciao grazie
oggi conviene sicuramente il gas.. in ogni caso. domenica ho fatto 800km con 1pieno e1/2 di gas e soprattutto mai sotto i 4000giri/min
quoto! è sicuramente piu conveniente il gpl poi su un cabrio ancora di piu... tipo rumore, puzza ecc... poi per il motore ti conviene il 320 e non il 318! poi valuta anche il 323 o 325 perche a parte il bollo e l'assicurazione per i consumi e per le manutenzioni non cambia nulla.. anzi con uso normale consumano anche meno!
e36 318is gplizzato By Landi con impianto iniezione sequenziale (il migliore che c'era nel 2004) faccio un pieno da 40 litri (26/28 euro dipende dal costo del gpl) e spesso e volentieri ci faccio almeno 370km a volte anche 400km :)
molto molto molto buono! ma le prestazioni come sono?? io con il 2200 faccio con 56 litri (pu o meno) circa 480 km ma i 170 cavalli li sento tutti! io ho scelto brc perche ne ho sentito parlare molto bene e a differenza del landi ha gli iniettori molto piu silenziosi, e in un cabrio...
allora prestazionalmente la differenza secondo me non si sente... devo dire che i 140cv anche nel mio caso ci sono ancora tutti (o almeno spero..dopo 180000km) cmq del Landi devo dire solo che bene, dopo che l'ho installato, non l'ho più riportata dal mecca per l'impianto a gas! solo una volta dopo poco per farmi sostituire un pezzo difettoso di fabbrica e l'auto mi tornava spesso a benzina perchè dava l'errore pressione bassa.... per gli iniettori, nella mia, chiuso il cofano non si sentono... forse c'ho fatto l'abitudine? :)
mi arrendo ciao a tutti e a tutti vi dico che mi avete convinto, 2 giorni fa la goccia che ha fatto trabboccare il vaso 800 km 130 € ! basta montiamo il gpl. 2 istallatori mi hanno detto pero' che la centralina deve essere non mappata è vero? grazie
Magari è tutto merito del mio piede :) cmq apparte gli scherzi i quasi 400 km di autonomia li faccio così: 220km tra autostrada ed extraurbano e 170/180 tutti in città! :)
Fai bene... Non te ne penti! Anche io ero titubante...ma ora sono strafelice di aver fatto l'impianto. Torni effettivamente a goderti i giri in auto...