consiglio spassionato.... vai da un' altro! cacchio se non sa una cosa così.....vuol dire già sicuramente che non ne ha mai fatti di 6 cilindri BMW!
a quello è poco ma sicuro. Sto spulciando metà google per cercare di trovare qualche informazione su installatori in provincia di pesaro/rimini bravi... ma non trovo niente di niente se qualcuno ha qualche installatore buono in zona PESARO/RIMINI me lo dica!
io ho preferito metterlo nel posacenere perchè almeno è più semplice da tenere sott'occhio!...anche perchè se capita che si commuta a benzina per qualche motivo, così te ne accorgi immediatamente
ho fatto mettere tutto nel vano batteria e il reil in quella posizione x un'eventuale barra duomi....e poi anche perchè mi sembra tutto più pulito, quasi di "serie"
Tot Euro spesi: 1297,99 Tot Lt GPL fatti: 2049,05 Tot Km percorsi: 15140,40 Prezzo medio GPL: 0,6309 Tot Diff Benzina/GPL: 1481,14 Percorrenza Media Km/Lt: 7,5778 i dati sono relativi al periodo da 20 giugno 2007 (impianto appena montato) ad oggi... Ho annotato ogni volta lt gpl euro spesi prezzo benza e gpl e km su un foglio excel.... Mi sono appena ripagato tutto l'impianto... giugno 07 gpl euro/lt 0,591 marzo 08 gpl euro /lt 0,649 (distributore indipendente) "" 0,698 (distributori classici)..........no comment
che figata ragazzi sto gas, si risparmia tantissimo e inquiniamo pochissimo! altro che puzza di nafta
BMW 320CI Cabrio Salve a tutti sto valutando l'acquisto di una BMW 320CI Cabrio Autom. Cilindrata 2.171 Cv170 del 2001 ma facendo 1.500 km al mese avevo pensato di installare impianto GPL, ma non conoscendo molto le BMW volevo sapere se è fattibile essendo un cabrio ed inoltre ho paura di essere sempre in officina, voi cosa ne pensate?... Sono in trattative per un 2001 a € 16.000 con 64.000 km, vi sembra ragionevole come prezzo? Complimenti per il form